Auguriamoci che i (pochi) tifosi italiani siano al sicuro. Li vedo in modalità animale stasera i "civilissimi" inglesi.
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAuguriamoci che i (pochi) tifosi italiani siano al sicuro. Li vedo in modalità animale stasera i "civilissimi" inglesi.
Commenta
-
-
Pensa partita a tavolino all'Italia ahaha la guerra civile.
Comunque io credo che lo schifo che si vede qui e si é visto in Italia dopo la Spagna si debbano anche in buona parte alla frustrazione post lockdown
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPensa partita a tavolino all'Italia ahaha la guerra civile.
Comunque io credo che lo schifo che si vede qui e si é visto in Italia dopo la Spagna si debbano anche in buona parte alla frustrazione post lockdown
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Speriamo bene...in specie che non ci si snaturi, perchè siamo arrivati qua con la nostra idea e il nostro gioco, che non si è mutato nemmeno contro quello diversissimo della Spagna...e ci ha detto bene.
Partita difficilissima e durissima. Occorre superare indenni i primi minuti dove l'emozione e la tensione saranno alte. Poi dopo la partita è lunga e chissà quante cose accadranno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
L'impatto con lo stadio tutto avverso impressiona. I giocatori italiani schierati per l'inno mi sono sembrati un angolo azzurro in un territorio dal colore nemico e avverso.
Mancini è come in trance. E' un appuntamento col destino anche per lui, anzi più per lui che i giocatori, in quanto gli anni gravano sulle sue e non altri spalle.
Già da qui si capisce quanto sarà dura. Poi, superato il primo impatto, giocando andrà meglio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Merda.....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta