So che non è molto fair play, ma veramente quando le tifoserie sono così spudorate, viene quasi da tifare per la sconfitta, indipendentemente da chi otterrebbe la vittoria.
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSo che non è molto fair play, ma veramente quando le tifoserie sono così spudorate, viene quasi da tifare per la sconfitta, indipendentemente da chi otterrebbe la vittoria.
Gallesi, Scozzesi e Irlandesi, per esempio, non si fanno problemi e tiferanno spudoratamente per noi. Gli inglesi hanno una spocchia che la metà basta.
La regina si ricorda ancora di quando "consegnai la coppa a Moore nel '66"...e ci credo che se lo ricorda...dopo non c'è stata più occasione di vincere nemmeno il torneo delle bagnarole, per cui a parole pure loro sono bravissimi.
Noi siamo abituati a parlare dopo, perchè, rispetto a quegli isolani ancora non del tutto civilizzati, di calcio ne abbiamo visto (e vinto) di più, molto di più.Last edited by Sean; 11-07-2021, 15:48:45....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il Mancio è una vecchia volpe.
Starà facendo scorrere tutte le dichiarazioni di Lineker...il bank holiday...la Regina...il calcio che torna a casa e l'anima de li mejo mortacci loro.
Se ti scorre un po' di sangue nelle vene... stasera esci dagli spogliatoi con gli occhi di Lou Ferrigno mentre diventa verde...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Andrà tutto beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Niente natale con i tuoi neanche st'annoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta