If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo la sconfitta in semifinale contro l'Italia, il capitano della Spagna Sergio Busquets ha espresso il suo grande rammarico per esser stati eliminati
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
In finale voglio gli inglesi.
Voglio avere l'occasione di farli piangere a casa loro.
E poi voglio che - speriamo - durante i festeggiamenti riappaia Liam per un commento pacato e per postare il video di quello schifoso di Lineker che si caga LETTERALMENTE addosso con la maglia della nazionale inglese.
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
E complimenti a Mancini, questo Europeo è il suo capolavoro
condivido sia su mancini che sulla spagna.
Gli iberici sono ancora fortissimi.
Pensate soltanto a chi è entrato ieri dalla panchina: Morata (che da solo vale più di tutti i nostri attaccanti messi assieme), pau Torres e G.Moreno (che hanno vinto da protagonistaìi l'Europa League quest'anno) Llorente (che ha disputato una stagione pazzesca con l'Atletico) Rodri (regista titolare del Manchester city) tiago alcantara (che è fortissimo). In panchina c'erano anche F. Ruiz e De Gea...mentre a casa c'erano Sergio Ramos e Carvajal....
Oltre la parata di Donnarumma ai rigori (ma anche il loro portiere ne ha parato uno) dobbiamo ringraziare il tiro alle stelle di Olmo. [emoji3590]
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Dopo la sconfitta in semifinale contro l'Italia, il capitano della Spagna Sergio Busquets ha espresso il suo grande rammarico per esser stati eliminati
i miei amici spagnoli ieri si lagnavano
esto no es futball
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
In finale voglio gli inglesi.
Voglio avere l'occasione di farli piangere a casa loro.
E poi voglio che - speriamo - durante i festeggiamenti riappaia Liam per un commento pacato e per postare il video di quello schifoso di Lineker che si caga LETTERALMENTE addosso con la maglia della nazionale inglese.
hahahahahah che schifo hahahahahahahaha
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Il rigore decisivo di Jorginho è da Pallone d'oro.
Rimettiamoci, come accaduto fin qui, al destino. Si diceva che era meglio l'altra parte del tabellone (più facile) e invece siamo in finale lo stesso, battendo quelle difficili; si diceva che ci sarebbe toccata la Francia...e la rappresentativa delle ex colonie francesi sta già a casa da un pezzo; si diceva che era una nazionale favorita da gironi ridicoli...ma alla prova delle scalate ha mostrato di essere figlia non solo delle urne ma di qualità che nella sofferenza non si disperdono.
Quindi il nostro posto in finale ce l'abbiamo. Chi occuperà l'altro ci riguarda e non ci riguarda. Io comunque guferò gli inglesi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Marcu è un gran bravo ragazzo, credo.
Solo poco incline al mea culpa calcistico...di altre robe come covid e politica non me ne frega un cazz0, al momento.
È ancora accecato da Belotti (che universalmente è na pippa, senza margine di contraddittorio) e pugnalato da Gigio (il miglior portiere del mondo ex aequo con qualcun altro).
Per Mario 12, che purtroppo non capisce n cazz0, a differenza di Marcu... Bonucci continua ad essere maestoso in entrambe le fasi di giuoco.
Devo dire che Belotti mi ha deluso.
Ma ha anche giocato abbastanza poco e gli è stata data pochissima fiducia rispetto ad Immobile inspiegabilmente così voluto da Mancini.
Belotti però dobbiamo essere onesti ha deluso in attacco, ma ogni volta che è entrato ha fatto un grande lavoro sotto altri punti di vista.
Donnarumma è forte ma ha ancora grossi difetti (e ieri qualcuno l'abbiamo visto, vedi uscite a vuoto a go go e piedi storti).
Poi è pompatissimo, siamo seri, ha parato un rigore come il portiere della Spagna e sembra da come parlano che li abbia parati tutti.. [emoji28]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta