Loro in porta hanno Garella
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOrmai ho iniziato così. Non cambio nemmeno sotto tortura
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioOyarzabal s è cagato 2 gol
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi raccomando non regaliamo rigori come con il Belgio
Commenta
-
-
Donnarumma.....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Donnarumma è bravo
Ma ogni tanto fa delle cagate incredibili.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDonnarumma è bravo
Ma ogni tanto fa delle cagate incredibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDonnarumma è bravo
Ma ogni tanto fa delle cagate incredibili.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Manca una vita. L'1-0 è niente. Bisogna fare il secondo. Basta un errore per favorirli, non li vedo colpiti dallo svantaggio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioManca una vita. L'1-0 è niente. Bisogna fare il secondo. Basta un errore per favorirli, non li vedo colpiti dallo svantaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLoro in porta hanno Garella
Nsomma..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Berardi non è ancora entrato in partita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBerardi non è ancora entrato in partita
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo di calcio non capisco un *****
Commenta
-
Commenta