Il campo è in condizioni oscene, ci hanno giocato a rugby?
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo dico subito: se l'Inghilterra va in finale diventa automaticamente la favorita, qualunque avversario dovesse incontrare.
Gioca in casa, giocatori di livello ce li ha, fanno gruppo pure loro e sono convinti...perchè per loro è una occasione come quella del '66, dove il mondiale si giocò appunto in Inghilterra. L'unica volta che hanno vinto qualcosa fu quella: in casa.
I pronostici sono tutti per loro, così come le condizioni che si stanno creando...poi nel calcio esistono anche i guastafeste, è uno sport che sfiora il sadismo proprio per questo.
vero, va detto che vinsero con un gol che oggi avremmo modo di valutare in maniera piu’ democratica
Commenta
-
-
Davvero vergognosa la differenza fra i cammini di Italia e Inghilterra.
Per noi due top europee, Belgio e Spagna...
Per loro due formazioni dilettantistiche come Ucraina e danimarca
Ma questo è figlio dell aver voluto 24 squadre, che in un europeo non aveva senso alcuno
Commenta
-
-
L'Inghilterra la darei direttamente e pacificamente come finalista....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'Inghilterra la darei direttamente e pacificamente come finalista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioPovero Sheva, mi dispiace solo per lui
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio8 gol e zero subiti, giocheranno in casa quindi sara’ un piacere sverginarli.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta