Non lo so se Immobile partira’ titolare a questo punto
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Seeeeeeeeee un'altra squadra di ex-colonie bonobo a casa...c'ho i capezzolini turgidiii
"bleg laif medder" e poi indossano la maglia di chi gli ha trucidato e seviziato gli avi...a merdeeee uga uga ugaa
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Una nazionale senza attaccanti di gran peso...però difesa e centrocampo funzionano ottimamente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
C'è da tirare la monetina tra lui è Immobile, o valutare nell'ultimo allenamento quello che fa meno schifo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSeeeeeeeeee un'altra squadra di ex-colonie bonobo a casa...c'ho i capezzolini turgidiii
"bleg laif medder" e poi indossano la maglia di chi gli ha trucidato e seviziato gli avi...a merdeeee uga uga ugaaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Dovesse arrivare il lieto fine come nel 2006 sarebbe la vittoria del gruppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSeeeeeeeeee un'altra squadra di ex-colonie bonobo a casa...c'ho i capezzolini turgidiii
"bleg laif medder" e poi indossano la maglia di chi gli ha trucidato e seviziato gli avi...a merdeeee uga uga ugaa...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVinciamo solo contro avversari con la maglia rossa.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
È un segno.
Insigne fenomeno.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon lo so se Immobile partira’ titolare a questo punto
Se pensa che non si possa sbloccare...deve mettere Belotti. Non e' una cosa che si puo' dite da fuori.
Mi dicono che nell'82, nel primo girone, Rossi fece cagare. Poi s'e' sbloccato e abbiamo vinto il mondiale.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' una questione psicologica. Mancini deve capire se Immobile si puo' sbloccare o meno. Devi viverlo 24 ore su 24 per capirlo.
Se pensa che non si possa sbloccare...deve mettere Belotti. Non e' una cosa che si puo' dite da fuori.
Mi dicono che nell'82, nel primo girone, Rossi fece cagare. Poi s'e' sbloccato e abbiamo vinto il mondiale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio6 luglio, martedì.
Sfortunatissimo Spinazzola...non dovrebbe accadere ma accade. Speriamo il sostituto sia all'altezza.
Poi vorremmo vedere quello che qualche volta capita in queste manifestazioni...cioè che chi ha fatto pena fin qui - e mi riferisco ad Immobile - si trasformi e faccia la partita del ribaltamento dei giudizi. Sarebbe una gran cosa per noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDovesse arrivare il lieto fine come nel 2006 sarebbe la vittoria del gruppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiova detto che in sede di Campionato Europeo abbiamo uno storico decisamente piu’ roseo, nei tempi recenti e non solo (a parte qualche boiata cosmica tipo Euro 96..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' una questione psicologica. Mancini deve capire se Immobile si puo' sbloccare o meno. Devi viverlo 24 ore su 24 per capirlo.
Mi dicono che nell'82, nel primo girone, Rossi fece cagare. Poi s'e' sbloccato e abbiamo vinto il mondiale.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEsatto. Rossi esplose dopo la fase a gironi.
chiaro, ma qua siamo a due partite dalla fine nella migliore delle,ipotesi, i tempi sono strettissimi e l’Immobile di oggi e’ stato piu’ decisimo a terra esanime che in campo a giocare
Commenta
-
Commenta