Cmq i più grossi complimenti vanno fatti a mancini
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCon la Spagna non sarà facile, ma entriamo in campo da favoriti
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCmq i più grossi complimenti vanno fatti a mancini
questo.
Commenta
-
-
Mancini sta facendo il suo capolavoro da allenatore
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mancini da allenatore non m'è mai piaciuto...con l'età e da CT ha trovato la sua dimensione e il suo acme. Per ora ha portato la nazionale tre le prime 4 del continente...un risultato cui era approdato Prandelli nel '12...che poi perse la finale contro la Spagna, la Spagna che era allora nel suo ciclo...
Quella che andremo ad affrontare è una Spagna in ricostruzione...per cui è una partita nuova e l'Italia è in fiducia...però la Spagna è un cliente scomodissimo...d'altro canto in semifinale non ci sono scorciatoie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPurtroppo ora siamo i favoriti degli Europei.
Commenta
-
-
Stiamo procedendo sull’onda di un hype pazzesco.
La Spagna ci arriva per il rotto della cuffia.
Dall’altra parte del tabellone il livello e’ mediocre, non bisogna temere di rilevarlo.
Questo prescinde dall’imprevedibilita’ di uno sport giocato con una sfera.
Commenta
-
-
Vamoooosssss
Che emozioni!
Guardare la partita al maxischermo pieno di gente è tutt'altra roba, spettacoloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Chi l'avrebbe mai detto solo un paio di anni fa che il centrocampo Barella-Jorginho-Verratti sarebbe stato il migliore d'Europa?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
La Spagna arriva da più supplementari, speriamo siano stanchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChi l'avrebbe mai detto solo un paio di anni fa che il centrocampo Barella-Jorginho-Verratti sarebbe stato il migliore d'Europa?
Commenta
-
-
6 luglio, martedì.
Sfortunatissimo Spinazzola...non dovrebbe accadere ma accade. Speriamo il sostituto sia all'altezza.
Poi vorremmo vedere quello che qualche volta capita in queste manifestazioni...cioè che chi ha fatto pena fin qui - e mi riferisco ad Immobile - si trasformi e faccia la partita del ribaltamento dei giudizi. Sarebbe una gran cosa per noi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il Belgio metta in bacheca il primo posto nel ranking
Commenta