Pareggio svizzera ma un uomo in meno per espulsione di Freuler. Difficile la sfanghino.
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Espulsione eccessiva pare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEspulsione eccessiva pare.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mah...non entra direttamente sulla gamba ma dietro al pallone. Massimo un giallo per me....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMah...non entra direttamente sulla gamba ma dietro al pallone. Massimo un giallo per me.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ufficiali. Ci sono Chiesa e Chiellini.
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vertonhgen, Vermaelen; Meunier, Witsel, Tielemans, T. Hazard; De Bruyne, Doku; Lukaku
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Chi si tifa? La Svizzera oltre a Freuleur non avrebbe manco Gavranovic nell'eventuale semifinale
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Prima pensavo se per assurdo la Svizzera vincesse l'Europeo battendo di fila Francia, Spagna, Italia e Inghilterra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioChi si tifa? La Svizzera oltre a Freuleur non avrebbe manco Gavranovic nell'eventuale semifinale
Commenta
-
-
Raga dobbiamo vincere stasera..
Sia Spagna che Svizzera sono assolutamente battibili.
Commenta
-
Commenta