Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Quando Marchisio giocava non lasciava trasparire questa sua imbecillità galoppante....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuando Marchisio giocava non lasciava trasparire questa sua imbecillità galoppante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuando Marchisio giocava non lasciava trasparire questa sua imbecillità galoppante.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuando Marchisio giocava non lasciava trasparire questa sua imbecillità galoppante.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVorrei vedere voi col bruciore ar culo senza nemmeno aver modo alcuno di alleviare le pene con uno sciacquo nel bidet
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodiciamo che come giocatore non è mai stato chissà che cosa , poi dopo quell'infortunio iniziò a diventare praticamente un peso per la Juve...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMario ma tu sei sicuro di tifare Juve?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVorrei vedere voi col bruciore ar culo senza nemmeno aver modo alcuno di alleviare le pene con uno sciacquo nel bidet
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMarchisio esulta per il gol di pogba suo amico
Perché questo ha fatto
Viene insultato in lungo e in largo
E quello che vive male il calcio sono io
Si
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMarchisio esulta per il gol di pogba suo amico
Perché questo ha fatto
Viene insultato in lungo e in largo
E quello che vive male il calcio sono io
Si
"Doveva essere la serata della Svizzera e invece..."
Quando ancora la partita doveva finire.
È questo che l'ha reso idiota.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La vera colpa di marchisio è di avere pogba come amico
grazie.
Commenta
-
Commenta