Mancano ancora 30 minuti...Bisogna fare come se niente dovesse accadere.
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon ricordavo, ma leggo che 72 milioni circa andarono alla Juventus e ben 27 milioni a Mino Raiola.
Porca *****, la Juve per soli 72 non doveva cedere..anche per non dare sti soldi al maiale.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Poi qua su bodyweb leggevo spesso fosse uno che segnava solo al Chievo e simili [emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La Juve da Pogba incassò 120 milioni. Di quelli 20 andarono a Raiola. Lo United versò a Raiola altri 20 e nelle sue tasche finirono un tolale di 40 milioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Juve da Pogba incassò 120 milioni. Di quelli 20 andarono a Raiola. Lo United versò a Raiola altri 20 e nelle sue tasche finirono un tolale di 40 milioni.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ricordiamo Vieira a proposito delle prime partite nostre in cui incontrammo anche la Svizzera: Penso che le prime due partite che hanno giocato siano state due partite facili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa Juve alla fine dei conti ne incassò 78..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEntra Thuram
ah no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo trovato questo, sono i "football leaks": https://sport.sky.it/calciomercato/2...football-leaks
In sostanza 78 mln alla Juve e 49 mln a Raiola.
Assurdo semplicemente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioThuram senior in attacco me lo ricordo giusto in un gran contropiede messo a segno contro il Milan nel 2002.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDanimarca senza Michael Laudrup tra l'altro...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPraticamente.
In sostanza 78 mln alla Juve e 49 mln a Raiola.
Assurdo semplicemente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPeter Schmeichel era uno dei miei idoli, per quanto tutti secondi a Preud’Homme
Il ruolo stesso del portiere e’ cambiato tantissimo, anche se si nota forse meno tra tutto.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNell'era del belga, lui...Zenga e Dasaev erano i tre più forti della storia in quel momento.
Pazzeschi.
Forse non tutti si rendono conto di quanto era forte (infatti vinse non si sa quanti premi individuali) Walter Zenga.
Nella testa della gente che non capisce n cazz0 (come Varriale) è rimasto quell'unico maledetto errore su Caniggia.
grazie.
Commenta
-
Commenta