Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon ho capito, perdonami. avresti comunque assegnato il gol, perché l'italia fatica e c'era la festa in campo e sugli spalti, ed era un peccato interromperla (al primo replay era chiaro il fuorigioco, peraltro)?
No no, non l'avrei assegnato. Volevo intendere le criticità del var non riguardano tanto situazioni geometriche come il fuotigioco ma altre dove interviene la discrezionalità (vado/non vado al video; falli in area, falli di mano, cartellini ecc...) e che quindi nulla ha apportato da quel profilo, anzi forse ha tolto, fallendo nel dirimere le situazioni campali e non creando nessun clima nuovo a livello di polemiche, recriminazioni ecc......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Finalmente Belotti
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Metterei pure Chiesa
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMetterei pure Chiesa
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Siamo in confusione. Solo Austria per ora....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo no, non l'avrei assegnato. Volevo intendere le criticità del var non riguardano tanto situazioni geometriche come il fuotigioco ma altre dove interviene la discrezionalità (vado/non vado al video; falli in area, falli di mano, cartellini ecc...) e che quindi nulla ha apportato da quel profilo, anzi forse ha tolto, fallendo nel dirimere le situazioni campali e non creando nessun clima nuovo a livello di polemiche, recriminazioni ecc...
in generale comunque meglio var, nonostante il fattore umano sempre decisivo.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAveva ragione Ventura. Ci ha evitato brutte figure al mondiale 2018. Ben fatto!
Commenta
-
-
Berardi like PiolaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Portiamola ai supplementari. Loro nel secondo tempo hanno speso molto e noi abbiamo Chiesa e Belotti freschi. Non penso che l'Austria abbia tanti cambi all'altezza degli 11 titolari....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Fisicamente l'Austria è messa divinamente.
Forti, grossi, rapidi e resistenti.
Speriamo che ora crollino un po' ma non è facile.
Commenta
-
-
Il primo mezzo avversario serio da due anni a questa parte ed eccoci qua.
Però, come diceva Roby, la sofferenza è maestra e può certo farti crescere meglio di vittorie contro i mediocri.
Fiducia nei supplementari. Loro hanno speso tanto, hanno comandato nel secondo tempo ma non hanno segnato...e questo qualcosa forse vale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta