Bastoni Bonucci verratti chiesa jorginho
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
3 partite, 9 punti, 0 reti subite. Ottimo. Indubbiamente Mancini ha fatto un ottimo lavoro.
Adesso però inizia un altro europeo, un altro torneo...quello della eliminazione diretta. Ora non bisognerà essere solo bravi ma anche capaci di dare tutto fino alla fine, immergendosi anche nella sofferenza e nelle tensioni che i turni ad eliminazione diretta portano con sè.
Qui adesso si vedrà veramente di che pasta siamo fatti. Si andrà in trasferta, inizia insomma la parte del cammino che ci dirà chi siamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBastoni Bonucci verratti chiesa jorginhoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Comunque hanno premiato Chiesa come star of the match
Mancini tenga presente il giocatore, perchè Chiesa porta della imprevedibilità.
A me continua a non convincere Belotti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDopo quest'ottima prestazione, speriamo che ci sia qualcuno che se lo piglia pure gratis
Io lo vedrai bene alla Roma visto che hanno svincolato santon
Chiesa praticamente ha saltato in ogni azione Williams
Commenta
-
-
Marchisio (che già mi immagino prossimo candidato di sinistra come sindaco di Torino) si è lamentato che non tutti i giocatori non si siano inginocchiati.
Commenta
-
-
Qua il dato che preoccupa è questo inizio sul velluto, questo score senza macchia. Preoccupa perchè nella nostra storia la nazionale ha vinto soffrendo. Non c'è stata vittoria (tranne forse il mondiale del '34) liscia come l'olio...e questo ruolino immacolato, in vista degli ottavi, dunque della eliminazione diretta, a livello scaramantico dà qualche ansia.
Leggo comunque che l'Ucraina viene considerata "tosta" e che sarebbe meglio l'Austria....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Chiunque capiti saremo favoriti. Per una volta preferisco lasciar perdere la scaramanzia e godermi il girone tranquillo. Questa rosa con meno stelle rispetto ad altre edizioni aveva bisogno di un inizio del genere per prendere fiducia.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioChiunque capiti saremo favoriti. Per una volta preferisco lasciar perdere la scaramanzia e godermi il girone tranquillo. Questa rosa con meno stelle rispetto ad altre edizioni aveva bisogno di un inizio del genere per prendere fiducia.
Sul discorso della fiducia hai ragione. Serviva vincere per prendere consapevolezza. Il resto si vedrà...tanto non è facile per nessuno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
A me non sembra ci sia un obbligo. Ciascuno fa per come meglio crede di voler fare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ponno dove hai vissuto in questi mesi per non aver sentito del movimento Black Lives Matter? [emoji2]
Commenta
-
Commenta