Non esageriamo, se uno non può fare sport a livello agonistico ma per il resto vive bene non preferirà mai morire
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Ho letto che i giocatori russi non si sono inginocchiati per protestare contro il razzismo. Il loro europeo l'hanno vinto così. Quanto vorrei che anche i nostri avessero le palle di opporsi a questa pagliacciata.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHo letto che i giocatori russi non si sono inginocchiati per protestare contro il razzismo. Il loro europeo l'hanno vinto così. Quanto vorrei che anche i nostri avessero le palle di opporsi a questa pagliacciata.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPure i croati hanno detto no.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ottimo Lukaku.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo Lukaku.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiouna fusione tra Lukino e Marcu
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La vittoria del Belgio a casa della Russia, netta nel punteggio, mi pare molto più pesante rispetto a quella dell'Italia sulla Turchia...Italia per la quale si stanno scatenando editoriali trionfalistici dei super esperti giornalisti nostrani, per aver spezzato le reni ai turchi.
Vorrei invitare alla cautela, almeno fino agli ottavi, quando inizierà il torneo serio. Adesso il livello (almeno del nostro girone) è quello simile alla EL quando disputi i preliminari...senza ovviamente voler sminuire il lavoro di Mancini e l'impegno di tutti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Europei 2021, Inghilterra-Croazia, Austria-Macedonia del nord e Olanda-Ucraina sono le gare di oggi: dove vederle in tv
Si comincia alle 15 con la sfida tra la squadra di Kane e quella di Modric, poi alle 18 s’inaugura il gruppo C con gli austriaci contro i macedoni, alle 21 il big match tra olandesi e ucraini
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ho dato un'occhiata al tabellone. Se arriviamo primi presumibilmente incontreremo nell'ordine: ucraina, belgio, francia, finale.
Se arriviamo.secondi incontreremo: finlandia, olanda, spagna/inghilterra/germania.
Meglio arrivare secondi! Sulla carta ovviamente!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo dato un'occhiata al tabellone. Se arriviamo primi presumibilmente incontreremo nell'ordine: ucraina, belgio, francia, finale.
Se arriviamo.secondi incontreremo: finlandia, olanda, spagna/inghilterra/germania.
Meglio arrivare secondi! Sulla carta ovviamente!
Comunque i gironi non sono decisi ancora, meglio aspettare la seconda partita (per vedere il tabellone che ci attende).
La Francia meglio in finale. Il resto non puoi scegliere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'Olanda com'è?
Comunque i gironi non sono decisi ancora, meglio aspettare la seconda partita (per vedere il tabellone che ci attende).
La Francia meglio in finale. Il resto non puoi scegliere.
L'Olanda non e' un granché.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Con la Svizzera 2-2 ci metto 50€Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta