If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In caso di arresto cardiaco purtroppo si, un cuore giovane difficilmente riparte e a quanto ne so non si sa neanche perché.
Quando succede è perché la CPR ed il defibrillatore sono operati quasi immediatamente.
I defibrillatori moderni sono totalmente automatici, bastano letteralmente 10 minuti per imparare dove appiccicare le piastre, mi auguro si inizi ad averne una diffusione maggiore anche per strada.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Figurati se in Italia puoi mettere oggetti simili per strada.
Forse in Svizzera, toh
Ho saputo adesso di Eriksen...
Sono rimasto senza fiato.
Ma come può accadere una cosa simile a dei giocatori costantemente sotto controllo.medico???
In bocca al lupo!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ho saputo adesso di Eriksen...
Sono rimasto senza fiato.
Ma come può accadere una cosa simile a dei giocatori costantemente sotto controllo.medico???
In bocca al lupo!!!
Bella domanda , evidentemente ha problemi non diagnosticabili tramite una normale visita sportiva ( anche se a c'eri livelli penso vadano oltre all ECG sotto sforzo )
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Bella domanda , evidentemente ha problemi non diagnosticabili tramite una normale visita sportiva ( anche se a c'eri livelli penso vadano oltre all ECG sotto sforzo )
Già.
In sostanza ci sono purtroppo alcune patologie cardiache che difficilmente si possono trovare con controlli abbastanza standard e che credo facciano i calciatori.
Servono controlli più specifici e approfonditi ed anche una dose di culo che male non fa mai.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Marotta, secondo il CorSera, ha parlato di "cauto ottimismo".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Marotta, secondo il CorSera, ha parlato di "cauto ottimismo".
Speriamo rimanga in vita e che al tempo stesso il danno eventualmente non sia stato troppo pesante.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Speriamo rimanga in vita e che al tempo stesso il danno eventualmente non sia stato troppo pesante.
Per adesso è importante che resti in vita. I danni potranno essere valutati solo dopo e nel tempo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Un mio amico, molto sportivo, mio coetaneo, qualche anno fa, a 34 anni mi pare, ha avuto un infarto. Per fortuna si e' ripreso e dopo 6-8 mesi era gia' tornato sportivo come prima. Non parlo di agonismo ovviamente.
Un altro invece, un po' piu' vecchio di me (ora ne ha 47) ha avuto un infarto a 39 anni. Pure lui fortunatamente si e' salvato.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
io preferirei morire piuttosto che rimanere mezzo paralizzato all’improvviso
Idem.
Valutiamo passo dopo passo.
Che sia in vita è già meraviglioso e davvero complimenti al personale sanitario.
io preferirei morire piuttosto che rimanere mezzo paralizzato all’improvviso
Ma perchè paralizzato? Io mi riferivo a danni cardiaci più o meno gravi...e quelli saranno oggetto di valutazione nel tempo, perchè le cause di un arresto cardiaco possono essere innumerevoli e di varie gradazioni anche i danni.
Questo escludendo ripercussioni di altro genere e che ci si augura non ci siano. I soccorsi sono stati immediati, è uscito dal campo cosciente, è tutt'ora cosciente e quindi questi sono segnali non dico importanti ma "confortanti".
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta