Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn realta' non saprei. Pero' non e' detto che rosso e azzurro non si possano confondere quando c'e' movimento.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 11-06-2021, 23:57:09.
Commenta
-
-
O raga...la mia e' una pura supposizione. Bisognerebbe essere in campo per vederlo meglio. Credo che le squadre e gli arbitri sappiano meglio di noi quali acvoppiamenti di colori ingannano e quali no. Poi magari e' solo un caso che abbiano usato quella bianca. Non lo so.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPorca puttena..lo dedico a mia moglie.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A Mancini non gli si può dire davvero nulla, specialmente se pensiamo a Ventura ed a quello che ci ha combinato.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUna cosa nuova ho notato, finalmente sull'uno a zero, invece di difendere il risultato, hanno continuato a giocare cercando il 2º e pure il 3º, senza mai accontentarsi.
In questo Mancini è stato bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMoreno 2 la vendetta... [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ecco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Indovina risultato e marcatori di Turchia-Italia: il pronostico di un italiano fa il giro del mondo
La risposta della Uefa su Twitter: "Bravo, sei un maestro"
continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...iro-del-mondo/Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta