Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOra che ci penso, loro hanno la maglia rossa, perché noi non la azzurra?
Non c'era bisogno di giocare con la 2ª.
Commenta
-
-
È entrato bene Bernardeschi... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMa Bernardeschi cosa ha fatto per meritare la nazionale?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAspettiamo di trovare avversari di livello
sinora, da tre anni a questa parte, ci sono mancati quelli.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOra che ci penso, loro hanno la maglia rossa, perché noi non la azzurra?
Non c'era bisogno di giocare con la 2ª.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioRicordo però fin troppe partite dell'Italia vinte a fatica, o nemmeno vinte, contro squadre considerate di seconda fascia.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioRicordo però fin troppe partite dell'Italia vinte a fatica, o nemmeno vinte, contro squadre considerate di seconda fascia.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn realta' non saprei. Pero' non e' detto che rosso e azzurro non si possano confondere quando c'e' movimento.
Commenta
-
Commenta