Una Stratocaster in TV e’ sempre oro, con milioni di persone collegate.
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Moreno 2 la vendetta... [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Chiusissimi
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Loro sono scarsi, noi contratti.
La cosa ad ora più interessante della partita sono i commentatori Rai che chiedono rigori/punizioni ad ogni soffio sugli azzurri.Last edited by Sean; 11-06-2021, 22:48:11....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il rigore è netto!
Commenta
-
-
Cominciamo bene...
Commenta
-
-
Qui era rigore. In A ne hanno dati di meno evidenti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sto leggendo che hanno ricambiato le regole sui falli di mano...io non sono aggiornato, non puoi stare dietro a chi cambia regole 10 volte in un anno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSto leggendo che hanno ricambiato le regole sui falli di mano...io non sono aggiornato, non puoi stare dietro a chi cambia regole 10 volte in un anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioColpa della Juve. Ci stanno facendo pagare la Superlega!(ride)
Commenta
-
Commenta