Porca *******
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo se un giocatore fa cagare dal primo minuto e sbaglia qualsiasi cosa lo cambio il prima possibile.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Spinazzola stai a terra un quarto d'ora
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioMa scusate spinazzola dove si è nascosto fin ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe ne hai un altro che gioca in modo uguale anche si. Ma se giocano in modo diverso, anche no. Dipende da un sacco di cose.
Ora non dobbiamo andare avanti sino a domani.
Stop.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSpinazzola europeo maiuscolo.
Che disdetta
Spiace tremendamente
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Insigne dopo il tir a gir è in fiducia, l'avrei tenuto in campo
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiange... Viene davvero voglia di abbracciarlo.
Spiace tremendamente
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Europeo finito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioEuropeo finito, strappo. Questo è il suo unico grande limite
Grandissimo calciatore.
Commenta
-
Commenta