Zenga gli era superiore, ma lo scambio Samp-Inter fu un passaggio di testimone
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA bilancio la pluvalenza fu di 95 per la Juve (i soldi per Higuain in sostanza). Scontati dei soldi da dare a Raiola l'incasso reale fu di 72 milioni: https://www.calcioefinanza.it/2016/1...valenza-pogba/
Purtroppo bisogna mettere in conto i soldi che sono stati spesi per l'infame.
Mi chiedo se si sarebbe potuto tenere, per 72 mln netti non lo avrei venduto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio70 miliardi ben spesi
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio72 mln netti per uno come Pogba sono davvero pochi.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio72 mln netti per uno come Pogba sono davvero pochi.
Pogba viene ceduto nel '16, siamo già nel tempo dei procuratori. Pogba era in comproprietà con Raiola, la questione è questa qua. Poi c'è la volontà del calciatore, perchè fu Pogba a dire che voleva tornarsene allo United...e la plusvalenza era comunque corposa, e sono aspetti verso i quali i club italiani sono sensibili. La Juve prese Pjanic ed Higuain in quella campagna acquisti, cedendo Pogba....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioForte quanto pagliuca bro?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
A parità di parate, Walter era proprio bello da vedere.
Oltre ad essere un leader nato, un personaggio televisivo, chiavatone.
Un periodo lanciò la moda della visiera di plastica Ahahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioZenga è stato più forte.
A parità di parate, Walter era proprio bello da vedere.
Oltre ad essere un leader nato, un personaggio televisivo, chiavatone.
Un periodo lanciò la moda della visiera di plastica Ahahahah.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La Francia ha giusto qualche giocatore di colore.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pogba stellare stasera.
Svizzera eroica
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioTe lo chiedo perché non me lo ricordo proprio. Pagliuca invece era un idolo
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Pagliuca è da mettere tra i più forti di sempre. Parava i rigori poi... Walter manco per sbaglio e ce lo ricordiamo.
Commenta
-
-
Vogliono i rigori.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVogliono i rigori.
grazie.
Commenta
-
Commenta