Avanti Ragazzi di Buda!!!
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
c'è un tabellone degli scontri diretti?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe bello pagare il canone per certe telecronache...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inascoltabile. [emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Semedo ***** fai
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa chi è la Donna?
Inascoltabile. [emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioGermania quasi irriconoscibile rispetto all'ultima partita. Tutta sta cosa delle proteste arcobaleno deve aver caricato l'Ungheria parecchio.
Francesi ladri di merd4.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
La Germania rischia l'eliminazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Germania rischia l'eliminazione.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Germania rischia l'eliminazione.
Commenta
-
Commenta