Verratti ha la ragazza di colore, perché non ha aderito al blm?
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVerratti ha la ragazza di colore, perché non ha aderito al blm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMarchisio (che già mi immagino prossimo candidato di sinistra come sindaco di Torino) si è lamentato che non tutti i giocatori non si siano inginocchiati.
Non ci rompesse i coglioni, ognuno è libero di pensare e dunque di agire come gli pare e piace in situazioni come queste.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuale era l'occasione dico
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Se ne parla solo da un po' !
Black Lives Matter ovviamente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVerratti ha la ragazza di colore, perché non ha aderito al blm?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa in ginocchio perché toccava mettersi?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Vabbè ma BLM da mo che é passato di moda, che ne sapevo che uscisse sta cosa agli Europei.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn Rai lo hanno definito "giocatore universale".
Ho cambiato e mi sono cercato uno streaming in spagnolo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
[emoji634] • 30 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI
L'Italia di Roberto Mancini eguaglia il record del 1939 appartenente alla Nazionale guidata da Vittorio Pozzo
EURO 2020 - Grazie al successo per 1-0 sul Galles all'Olimpico, il commissario tecnico azzurro eguaglia il primato di Vittorio Pozzo, ottenuto tra il 24 novembr
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMarchisio (che già mi immagino prossimo candidato di sinistra come sindaco di Torino) si è lamentato che non tutti i giocatori non si siano inginocchiati.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché sarà intelligente, anche se non sembra.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Un po' come Ponno che non ha capito perché fossero in ginocchio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio l'affondo lo farei comunque all'indietro e non in avanti
knee lives matter
Commenta
-
Commenta