Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Che cappella Acerbi, è andata bene
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bernardeschi prende un palo su punizione e fa espellere un avversario. Miglior prestazione dal match contro l'Atletico Madrid di qualche anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioespulsione giusta
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBernardeschi prende un palo su punizione e fa espellere un avversario. Miglior prestazione dal match contro l'Atletico Madrid di qualche anno fa
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La palla è ora a Verratti, scatto di Verratti… A Bernardeschi, tiro, nuca di Ward, tibia di Verratti, naso di Belotti. Nuca del portiere gallese, naso di Bale, tibia di Raspadori, nuca, naso… a Donnarumma… Tiro pauroso… Palo! Palo! … Ma i nostri ripartono ancora una volta, si avvicinano all'area di rigore gallese, arrembaggio degli azzurri. Salto di Belotti che quasi si arrampica sulla schiena di Bale… Colpito da Ward! Regola del vantaggio, schienata paurosa del portiere gallese
Commenta
-
-
Siamo primi nel girone. Ora o Ucraina o Austria. Qual è la peggiore che ci mettiamo a fare tutti i conti e tutti i gufaggi?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSiamo primi nel girone. Ora o Ucraina o Austria. Qual è la peggiore che ci mettiamo a fare tutti i conti e tutti i gufaggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBernardeschi prende un palo su punizione e fa espellere un avversario. Miglior prestazione dal match contro l'Atletico Madrid di qualche anno fa
Io lo vedrai bene alla Roma visto che hanno svincolato santon
Chiesa praticamente ha saltato in ogni azione Williams
Commenta
-
Commenta