Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
La Francia è geneticamente avvantaggiata!!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Europei 2021, dove vedere le partite di oggi: Svezia-Slovacchia, Croazia-Repubblica Ceca, Inghilterra-Scozia
La sfida tra le due nazioni britanniche è la partita tra nazionali più antica al mondo
Oggi in campo le squadre del gruppo D, con il derby Inghilterra-Scozia (ore 21) e Croazia-Repubblica Ceca (ore 18). Apre alle 15 Svezia-Slovacchia, gara del gruppo E.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Curioso per l'Inghilterra.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
invece il ct della russia doveva tirare un bel ruttoneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ungheria Francia 1 a 1...chi l'avrebbe mai detto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ahahahaah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUngheria Francia 1 a 1...chi l'avrebbe mai detto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
In telecronaca sostenevano che la Francia fosse stanca,
secondo me l'hanno presa un pò alla.leggera pensando di passare agevolmente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La Francia cerca di passare da seconda per non incrociare l'Italia prima della finale?
Scherzo, non so neanche come funzionino gli abbinamenti post girone
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ronaldo ancora in gol. Si fa trovate al posto giusto nel chiudere un ottimo contropiede dei portoghesi, dovendo solo spingere la palla in porta.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUngheria Francia 1 a 1...chi l'avrebbe mai detto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
intanto la Germania sta facendo un partitone come qualità di gioco.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta