Ha finito l europeo senza nemmeno un turbante, ennesimo record
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe non ricordo male la nazionale Italiana non perde da tipo 33 partite: non può essere fortuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIeri qualcuno parlava di questo intervento, cosa ha rischiato
https://t.co/6Q52odzjeD
Ma è stato un fenomeno.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho sentito l'intervista di Donnarumma che ammette di non aver capito avessimo vinto, inoltre sull'errore di Jorginho pensava avessimo perso [emoji1]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Pensandoci bene
Ha parato un rigore con lo stato d'animo di uno che due secondi prima pensava di aver perso l'Europeo
Forse è un bene che è andata così, il fatto di avere un altra occasione ti alleggerisce non pocoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo sentito l'intervista di Donnarumma che ammette di non aver capito avessimo vinto, inoltre sull'errore di Jorginho pensava avessimo perso [emoji1]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È uscita la migliore squadra dell'Europeo secondo i dati Opta. Un 443 con: Donnarumma; Walker, Bonucci, Stones, Maehle; Pedri, Jorginho, Verratti; Schick, Dolberg, Sterling.
Quella invece della UEFA è un 443 con: Donnarumma; Walker, Bonucci, Maguire, Spinazzola; Hojbjerg, Jorginho, Pedri; Chiesa, Lukaku, Sterling.
Commenta
-
-
Chiellini da mettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovoi di questo non preoccupatevi, ci penserò io
mi sei mancato zuse <3Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa difesa ma anche la capacità di sopperire alla cronica mancanza di una punta di ruolo di spessore e prolifica, per cui quello che stupisce è stata, da parte di Mancini, l'abilità a colmare col gioco quei vuoti.
Lo abbiamo visto anche nella finale: la squadra si componeva e scomponeva (ad un certo punto senza prime punte) ma in campo aveva sempre un senso logico e ficcante. Mancini è riuscito a giocare anche senza le punte classiche.
Veramente questo mi ha stupito e meravigliato...anche perchè mai Mancini è stato così duttile, capace, pronto, flessibile e anche geniale. Da commissario tecnico si è svelato un Mancini completamente nuovo, modernissimo, capace di inventare soluzioni alla bisogna senza perdere un grammo del totale.
tutto verissimo un Mancio incredibile
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioDa cineteca.
il 99% degli altri difensori avrebbe fatto falloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se potessi farlo, scriverei una lettera aperta a Bonucci e Chiellini :
Caro Giorgio e Leo, siete stati molto bravi, e questo è il momento buono per chiudere in bellezza.
Lasciate la nazionale adesso, non fate lo stesso errore di alcuni vostri predecessori.
Se chiudete adesso, lo fate da vincitori, e anche un po da eroi.
Non aspettate il mondiale 2022, non fate come altre vecchie glorie tipo Cannavaro.
Ritiratevi dalla nazionale, e magari continuate qualche anno alla Juve.
I record di presenze non servono a nulla, non fateci perdere un mondiale per la smania di collezionare gettoni di presenza.
Non fateci vedere scene dove siete costretti a tirare giù la maglia ad un 20enne che vi è scappato via.
RitirateviLast edited by laplace; 13-07-2021, 14:55:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSe potessi farlo, scriverei una lettera aperta a Bonucci e Chiellini :
Caro Giorgio e Leo, siete stati molto bravi, e questo è il momento buono per chiudere in bellezza.
Lasciate la nazionale adesso, non fate lo stesso errore di alcuni vostri predecessori.
Se chiudete adesso, lo fate da vincitori, e anche un po da eroi.
Non aspettate il mondiale 2022, non fate come altre vecchie glorie tipo Cannavaro.
Ritiratevi dalla nazionale, e magari continuate qualche anno alla Juve.
I record di presenze non servono a nulla, non fateci perdere un mondiale per la smania di collezionare gettoni di presenza
Ritiratevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensandoci bene
Ha parato un rigore con lo stato d'animo di uno che due secondi prima pensava di aver perso l'EuropeoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa no...quando lo ha parato sapeva che NON aveva perso l'europeo...altrimenti il rigore non lo avrebbero tirato e soprattutto...gli inglesi avrebbero festeggiato subito dopo.
Commenta
-
Commenta