If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che voce ha Bernardeschi? Non l'avevo mai seguito nelle interviste, ma ha una vocina acutissima [emoji1]
Ho recuperato gli highlights commentati da Repice, emozionanti, ma al tiro di Jorginho stava dicendo "rete!", avessi seguito in radio sarebbe stato fastidioso.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
È ricchione ahilui
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Una vittoria bellissima, sublime. Più passano le ore e più me la godo. Oggi è pure più bella di ieri.
Stasera mi guardo i rigori e poi le interviste e dopo pure Repice.
La coppa con tutto quell'argento cattura la luce di questo luglio. E' stato un regalo del destino meraviglioso...intanto per i giovani e giovanissimi, che magari erano piccoli nel 2006 per ricordarsi bene o nemmeno nati...e ho visto che la stragrande maggioranza di chi ha festeggiato ieri nelle piazze e nelle città italiane era gente giovane o giovanissima, come giusto che sia. Questa vittoria speriamo dunque serva al calcio per legarsi presso le nuove generazioni.
Poi una emozione per noi più grandicelli e per chi come me ha provato una gioia di tipo nuovo, perchè nel '68 non ero nato...e questa bellissima coppa tutta di argento mi mancava ed era come se non la conoscessi, perchè l'alzavano gli altri e non ti apparteneva...adesso la sento "mia" come ogni italiano o amante del nostro Paese.
Inoltre vediamo gli azzurri in queste ore in Roma, tra ali di folla senza follia, in quelle vie e scenografie senza eguali in nessuna altra città del mondo, nei meravigliosi palazzi delle istituzioni (il Quirinale vale cento Buckingham palace) immersi nella bellezza della Città Eterna, lo scenario più adatto, ineguagliabile, per celebrare un trionfo.
Via, lontano dal buio e dal grigio dei barbari, da quella brutalità belluina e selvatica, la coppa è giusto che sfili sotto al cielo dell'Urbe, dove la luce è davvero luce, dove l'argento del trofeo risplende più che altrove, perchè sta più in alto che altrove, perchè si è più prossimi al Cielo...e dove grandezza e bellezza, per misteriosa e ineffabile elezione, hanno stabilito dimora e radice dall'eterno ed in eterno. Finchè c'è Roma il mondo in qualche maniera può dirsi ancora salvo.
Finché c’è aaaaa Roma Sean!!! Aaaaa Romaaaaaaaaaaaa
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
I giornalisti in preda all'euforia non riescono mai a rimanere obiettivi.
Voto medio in pagella per donnaruma 9
Voto medio in pagella per pickford 6 e 1/2 - 7
Ed anno disputato la finale allo stesso livello in maniera speculativa, solo che pickford non è mai uscito a vuoto.
Ma che ridicoli sono??
Vuoi mettere un 9 a donnarumma?
Ok ci sta....ma un 9 pure a pickford.
Che poi fino ad un mese fa
tutti a chiamarlo paperumma
adesso pallone d'oro.
Mai sentito il suo nome associato al pallone d'oro fino all'ultima partita disputata col Milan.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
I giornalisti in preda all'euforia non riescono mai a rimanere obiettivi.
Voto medio in pagella per donnaruma 9
Voto medio in pagella per pickford 6 e 1/2 - 7
Ed anno disputato la finale allo stesso livello in maniera speculativa, solo che pickford non è mai uscito a vuoto.
Ma che ridicoli sono??
Vuoi mettere un 9 a donnarumma?
Ok ci sta....ma un 9 pure a pickford.
Che poi fino ad un mese fa
tutti a chiamarlo paperumma
adesso pallone d'oro.
Mai sentito il suo nome associato al pallone d'oro fino all'ultima partita disputata col Milan.
A dirla tutta lasciando stare la vittoria Pickford dovrebbe meritate un voto più alto visto che oltre ad aver parato anch'esso 2 rigori, ha fatto anche interventi interessanti e sul goal un mezzo miracolo.
Ma i giornalisti sono ridicoli, si sa.. Ora improvvisamente Donnarumma migliore del Mondo.. [emoji23]
La stessa cosa la fecero prima contro la Spagna dove parò un rigore (esattamente come Unai Simon)..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
A dirla tutta lasciando stare la vittoria Pickford dovrebbe meritate un voto più alto visto che oltre ad aver parato anch'esso 2 rigori, ha fatto anche interventi interessanti e sul goal un mezzo miracolo.
Ma i giornalisti sono ridicoli, si sa.. Ora improvvisamente Donnarumma migliore del Mondo.. [emoji23]
La stessa cosa la fecero prima contro la Spagna dove parò un rigore (esattamente come Unai Simon)..
Lo dicono anche in giro per l'Europa e'...pure Rio Ferdinand l'ha detto...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Non è nemmeno questione di talento, se in tutto il percorso della scuola calcio e del settore giovanile continuano con questo andazzo nel creare registi scarsi invece che stopper, siamo fregati (difatti chiellini è l’ultimo di quel raccolto)
Lo dicono anche in giro per l'Europa e'...pure Rio Ferdinand l'ha detto...
Affidabile la sua opinione.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta