If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io è una settimana che lo dico, una eventuale vittoria con la danimarca tra 20 anni nessuno se la filerebbe, volete mettere una vittoria contro l'inghilterra a wembley?
nel dubbio a prescindere era meglio contro gli inglesi
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
io è una settimana che lo dico, una eventuale vittoria con la danimarca tra 20 anni nessuno se la filerebbe, volete mettere una vittoria contro l'inghilterra a wembley?
Senza dubbio. Detto che sia meglio una finale vinta contro un avversario senza gran nome che una persa contro una big, sarebbe stato decisamente meno epico battere la Danimarca.
si scarso non lo è. io nonostante tutto non lo vorrei mai in un ipotetico 11 titolare di una squadra che punta al top. sono dell’idea che contro gente di livello alto rischierebbe davvero tanto. probabilmente sta passando un periodo favorevole dove ha preso coraggio , ma la sostanza non cambia …
Nel calcio attuale tutti cercano di costruire. Avere un difensore che sappia costruire come Bonucci e' oro! Ovviamente ha delle pecche difensive (se non le avesse sarebbe la reincarnazione di Beckenbauer, Nesta e Cannavaro messi assieme) e va affiancato da un marcatore di alto livello ed esperienza come Chiellini.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
La squadra per il Mondiale c'è.
Dovremmo solo trovare qualcuno per l'attacco che non sia Immobile.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ero pessimista a inizio Europeo e continuo ad esserlo.
È stato un mezzo miracolo di Mancini e del gruppo ma la difesa è vecchia e l'attacco latita.
Non possiamo dire di avere aperto un ciclo.
Poi Oh, magari rientra Zaniolo, troviamo un nuovo Chiellini e un attaccante che fa il suo mestiere e asfaltiamo tutti.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La scelta tattica che ha deciso l'andamento della partita è stata l'avanzata di Chiellini nella metà campo avversaria in fase di possesso. Averlo messo 10 metri più avanti della sua normale posizione ha permesso alla squadra di godere per tutto il secondo tempo di un grande vantaggio posizionale, in pratica con quella sola mossa (unitamente all'incapacità degli avversari di porvi rimedio) abbiamo controllato il mediogioco.
Mancini, mettendo Cristante, evidenzia la sua convinzione che il calcio, pur dominato da dèi capricciosi, sottostà a regole ordinate e non caotiche. E che la tattica, a patto che dall'altra parte la tecnica non sia sovrastante, può essere imposta.
Chiellini ha fatto una partita oggettivamente straordinaria. Senza mettersi a fare classifiche, la possiamo mettere nello stesso ordine di quella di Cannavaro contro la Germania nel 2006.
Ieri sera i festeggiamenti a base di bollicine rigorosamente autarchiche (seee, cor *****).
Il calcio torna a casa ogni volta. Necessariamente. Casa è dov'è il cuore. Il merito segue, e non precede, la partita.
Gli inglesi potrebbero forse riflettere su questo: un luogo di nascita non è, di per sé, sufficiente a definirsi casa.
Beh io l'ho detto subito
Una vittoria così vale doppio
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
La coppa che mancava: 8 kg di argento. Un trofeo pesante...pesante come la scalata per arrivare in cima.
Credo che la coppa d'Europa sia finita alla nazionale migliore, migliore perchè autrice di una cavalcata miracolosa, dove si è sottolineato ancora di più che non sempre la somma dei nomi fanno una squadra.
I nostri nomi non saranno tutti top ma insieme hanno avuto un senso e delle risorse cui attingere. Mi ha grandemente stupito questo mai disunirsi nemmeno dopo le gravi asperità (la Spagna, l'andare sotto a Wembley), così capaci di ogni volta ridisegnare quel destino apparentemente già scritto.
In questo è una vittoria che va ai migliori.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Bonucci è quel difensore odioso che ti fa vincere i tornei.
Nel 2006 c'era Materazzi ora c'è Bonucci.
Ma non c'è più quello delle suonerie 899
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta