La formazione della Francia è praticamente una all-star
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Ad un certo punto
qualcosa deve essere andato storto..
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Boh io guardo quelle nazionali e ci vedo Campionati del mondo vinti, campioni europei di tutte le tre competizioni (Campioni, Uefa, Coppe), palloni d’oro, migliori giocatori al mondo nel proprio ruolo, punti di riferimento per la Storia del calcio che saranno ricordati da mille generazioni a venire.
E’ un qualcosa che trascende la buona volonta’ e il meglio che si possa augurare ai nostri ragazzi di oggi, ma per favore..rotture di cogl1oni e nazionali con dentro Baggio, Buffon, Zoff, Maldini, Baresi...anche no pliz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La Federcalcio svedese, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che Mattias Svanberg e Dejan Kulusevski sono risultati negativi al COVID durante gli ultimi test effettuati. Janne Andersson, c.t. della Nazionale gialloblù, ha dichiarato che «entrambi i ragazzi stanno bene e possono tornare a far parte della squadra», e a tal proposito il medico Anders Valentin ha precisato che «saranno monitorati con attenzione una volta rientrati in gruppo». È ancora presto per dirlo, ma il centrocampista del Bologna e l’attaccante della Juventus potrebbero essere convocati per la seconda gara del gruppo E di Euro 2020, in programma venerdì alle ore 15 contro la Slovacchia.
Commenta
-
-
Che gol Mbappé... Quasi mi spiace sia stato annullato
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Probabilmente la piu’ amata di quelle nazionali fu quella di Vicini, campione europea under 21 e protagonista nelle notti magiche.
Le altre hanno subito critiche ai limiti, e non sempre a torto.
Il punto pero’ e’ che la materia prima e’ sempre stata di qualita’ sopraffina, e questo non puo’ non far ricordare quei nomi con la lacrima che scende in ricordo di cio’ che il nostro Calcio esprimeva.
Tanti chiaramente piu’ amati per i club che per le gesta in azzurro, per le quali non e’ stato raro che il popolo italico si svegliasse sempre piu’ tardi nel dare affetto e supporto, rispetto a quanto sarebbe stato dovuto.
La sensazione di adesso e’ di quella mestizia per cui si elemosina un incoraggiamento in confronto.
Eppure siamo, nonostante tutto, un gran bel gruppo. Alla fine questo conta, andare avanti.
Quel calcio non torna, e’ cambiato tutto, non solo i colori delle scarpe e le maglie fuori dai pantaloncini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioChe gol Mbappé... Quasi mi spiace sia stato annullato
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta