Argentina Campione.
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Sconcerti che scrive "Prepariamoci dunque a poter perdere" pessimo segno
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSconcerti che scrive "Prepariamoci dunque a poter perdere" pessimo segno
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
In effetti pure lui...ha fin qui suonato le trombe del giudizio e adesso si mette sulla difensiva? Ma benedetto Sconcerti, e continua come hai fatto finora!
E' che una finale sfugge ad ogni previsione, logica, pronostico. In effetti gli inglesi giocheranno a casa loro, in quello stadio che conoscono benissimo, col pubblico praticamente tutto a favore e con la fame che viene da decenni di digiuno e la consapevolezza che certi treni non passeranno sempre.
Mi auguro che l'Italia non subisca la pressione (dell'atto finale, dell'atto ultimo ultimo e definitivo) e giochi invece come sa, senza pensare a tutto il resto...perchè se ci pensi vai in tensione...la stessa che sentiamo noi tifosi - io è da venerdì che ci penso, che sento un lieve peso allo stomaco...ma possiamo permettercelo noi, non i giocatori...perchè è proprio quel tipo di nevrosi che ti blocca.
La forza dell'Italia è stata fin qui quella di mai disunirsi pure quando era in difficoltà (Spagna, anche Austria)...è sempre andata avanti traquilla e consapevole. Se manterremo queste doti il finale non sarà scritto.Last edited by Sean; 11-07-2021, 12:07:33....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Le mie due preoccupazioni sono:
-Il gioco palla al piede di Donnarumma con le sue impostanzioni del gioco
-Qualsiasi minimo contatto in area di rigore che, viste le loro doti recitative, si trasformerà in rigore anche post prova del VAR, qualora ci sia un minimo contatto.
Se il primo non fa cazzate e non ci fischiano l'impossibile...Ce la giocheremo
Commenta
-
-
Io vorrei non vederli bloccati dal peso dell'appuntamento e delle condizioni in cui si dovranno giocare il titolo. Sono difatti convinto che gli inglesi bloccati non lo saranno...per tante ragioni. Andranno alla carica. Noi dobbiamo restare testuggine e approfittare di ogni loro apertura e vulnerabilità....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Che poi una settimana di dibattiti e pronostici per il cazz.o
Conta solo quel che succederà quell'ora e mezza staseraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Di certo quotazioni scommesse e pronostici di ANOLESO e sconcerti non cambieranno il risultato di stasera
Così come tutte le gufate di robibaggio et similaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Hanno parecchi giocatori quotati...sarà difficilissimo.
E' naturale per loro sentirsela calda, vedersi con la coppa in mano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta