Ahahahah Piccinini che pazzo esaltato ... per me il migliore di sempre !
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGia’ me li vedo...sul volo di ritorno..a farsi i selfie con la coppa sul tavolino mentre giocano a Fruit Ninja sull’IphoneI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda, sarebbe la cosa piu’ bella che la Rai possa fare.
Ascolterei la cronaca senza le immagini, davvero...
Nel 90' neanche ero nato, ma ho comunque avuto modo di apprezzarlo tremendamente anche dopo.
Ha 83 anni, ma sono sicuro che sa ancora il fatto suo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPurtroppo ha egli stesso risposto che non e’ fattibile.
Sarebbe stato impagabile.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio@Sean ma Mattarella sara’ lì al posto di Immobile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa schiena è quella di Belotti
Commenta
-
Commenta