Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Totalmente fuso.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
[emoji837] ULTIM'ORA
Laser puntato su Schmeichel. La UEFA apre un procedimento contro l’Inghilterra. Rischia una multa importante : http://fanpa.ge/ACCLO
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSpero solo che se perdiamo lo facciamo dignitosamente , non come la gigantesca figura di merda contro la Spagna ad Euro 2012
Quella era una nazionale che arrivando in finale aveva esaurito ogni forza, perchè è stata una parentesi in mezzo al regresso post-2006. Questa invece pare molto più solida, frutto di un lavoro e di una nuova fase del calcio italiano, dunque ha più fondamenta a supporto...e se anche si dovesse perdere, non penso sarebbe un crollo ma una sconfitta come tante ne possono accadere nel calcio, come ne abbiamo viste anche in questi giorni all'europeo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Nelle ultime 2 finali dell'Europeo che abbiamo giocato abbiamo perso. Non c'e' due senza tre. Siamo spacciati!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mah, per me il gioco della Spagna era molto più temibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVedo malino la nostra difesa lenta contro la scheggia impazzita sterling
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSterling fa un numero di passi impressionante
Commenta
-
Commenta