Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Anche , il 2-2 l ho preso a 20.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Europei di calcio 2021: thread ufficiale.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'Olanda com'è?
Comunque i gironi non sono decisi ancora, meglio aspettare la seconda partita (per vedere il tabellone che ci attende).
La Francia meglio in finale. Il resto non puoi scegliere.
Potendo scegliere, io la Francia (o Spagna) non la vorrei mai in finale, preferirei la classica Germania, se mai ci arrivassimo.
L’Olanda è una squadra assolutamente abbordabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPotendo scegliere, io la Francia (o Spagna) non la vorrei mai in finale, preferirei la classica Germania, se mai ci arrivassimo.
L’Olanda è una squadra assolutamente abbordabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ah si certo, vista così è un altro discorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
la presenza di liam si fa urgente https://twitter.com/PndzaS/status/14...392360459?s=19
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMinkia vero, ma Liam?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'Ucraina sbanda...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L'olanda ha tre, quattro giocatori che fanno la differenza, considerando anche le assenze di de ligt e van dijk.
de jong per qualità, postura, tempi di gioco è il miglior regista d'europa.
Comunque non credo che arriveranno fino in fondo, perchè gli manca un gioco collettivo ed hanno un pessimo allenatore. Stesso discorso per l'inghilterra.
Commenta
-
Commenta