Vincere così contro la Spagna mi fa godere ancora di più
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Belotti e Immobile hanno ancora una partita per smentire tutti. L'augurio è che sappiano cogliere l'occasione che il destino gli offre....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ho tirato una macumba a Morata che , per una decina di secondi, mi ha fatto conversare con Lucy l'australopiteco ed ho visto davanti a me l'intera storia del continente africano fino all'ultimo sbarco a Lampedusa. Ho errato nello spazio e nel tempo e mi sono risvegliato con gli spagnoli in lacrime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo voi chi Migliore in campo?
Di loro direi Olmo, anche se ha sbagliato il rigore.
Chiesa si conferma un grandissimo giocatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo voi chi Migliore in campo?
Di loro direi Olmo, anche se ha sbagliato il rigore.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioModeratori...parlo a voi. Se qualcuno da qui alla finale parla di Italia favorita...Italia piu' forte...e cose cosi'...BAN immediato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOnestamente pero'...i caroselli in strada non li capisco. Non si e' vinto niente.
Tra l'altro fino ad oggi questi tornei si sono giocati d'estate e il clima favorisce il rito collettivo...godiamocelo perchè i prossimi mondiali hanno avuto la bella idea di farli quando da noi sarà inverno, in impianti nel deserto, chiusi con l'aria condizionata, un orrore che nemmeno nell'evo disegnato in Blade Runner....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioParliamo solo di quanto È FORTE DONNARUMMAI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOnore alla Spagna, che squadrone
E complimenti a Mancini, questo Europeo è il suo capolavoro
Se pensiamo che stava finendo la sua carriera tra squadre russe e turche, possiamo ben dire che davvero il destino scrive storto per far andare dritto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta