La partita riprenderà alle 20,30: sono d'accordo i giocatori, secondo la Uefa.
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Certo che fanno controlli approfonditi, ma alcune patologie succedono senza sapere il perché o il per come.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn caso di arresto cardiaco purtroppo si, un cuore giovane difficilmente riparte e a quanto ne so non si sa neanche perché.
Quando succede è perché la CPR ed il defibrillatore sono operati quasi immediatamente.
I defibrillatori moderni sono totalmente automatici, bastano letteralmente 10 minuti per imparare dove appiccicare le piastre, mi auguro si inizi ad averne una diffusione maggiore anche per strada.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma ha proprio avuto un infarto?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa ha proprio avuto un infarto?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioArresto cardiaco
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ha messo il compagno su un lato, per favorire le operazioni di soccorso;
Ha tenuto calma la squadra;
Ha protetto Eriksen dalle telecamere con gli altri;
Ha consolato sua moglie in quei momenti di paura al Telia Parken
Il difensore del Milan è stato il primo a togliere la lingua dalla gola di Eriksen, per evitare che la ingoiasse, ha messo il compagno su un lato per favorire l
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio preferirei morire piuttosto che rimanere mezzo paralizzato all’improvviso
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAnche senza rimanere paralizzato, ma sapendo di non poter fare quello che si faceva prima.
Fosse così sicuramente ne sarebbe tanto dispiaciuto ma penso che sarebbe più che felice di vivere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAnche senza rimanere paralizzato, ma sapendo di non poter fare quello che si faceva prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVabbè, adesso uno sposato con due figli preferisce morire che vivere senza calcio..ma anche fosse scapolo senza figli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVabbè, adesso uno sposato con due figli preferisce morire che vivere senza calcio..ma anche fosse scapolo senza figli.
Commenta
-
Commenta