Infatti nel n è intubato , ha la maschera dell'ossigeno
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Avrà avuto una sincope , per fortuna dai..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe è statto intubato è sicuramente sedato , quindi dubito ci siamo foto in cui è cosciente in barella
Poi non lo trasportano a cuore fermo, finché non riescono a rianimarlo non si muove da la perché in ospedale farebbero esattamente le stesse cose
Commenta
-
-
In TV hanno detto intubato,non avevo visto le foto. lo hanno salvato. Per fortuna!
Resta che quei 25 secondi in cui lo guardano e toccano possono fare la differenza!
Fortuna che gli è successo in campo e non in albergo o altrove. In bocca al lupo a lui
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn TV hanno detto intubato,non avevo visto le foto. lo hanno salvato. Per fortuna!
Resta che quei 25 secondi in cui lo guardano e toccano possono fare la differenza!
Fortuna che gli è successo in campo e non in albergo o altrove. In bocca al lupo a lui
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Esatto, nella sfiga ha avuto culo...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVisto ora, lo hanno salvato in tempo, un giovane senza intervento tempestivo non ha scampo.
Forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioI giovani hanno più probabilità di morire rispetto agli anziani? Anche ponno ha detto qualcosa sull'etaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nella foto ha anche un saturimetro al dito
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Anche se dubito di sia trattato di un accOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioI giovani hanno più probabilità di morire rispetto agli anziani? Anche ponno ha detto qualcosa sull'eta
In caso di infarto, i giovani sono a rischio massimo..mentre ci sono anziani che scoprono anche a distanza di tempo di esserne stati vittima...magari fanno un ecg di routine e lo vedono.
Nel caso di Eriksen si parla di arresto cardiaco ma non saprei dire se possa essere stato altro..Last edited by Sly83; 12-06-2021, 20:45:13.
Commenta
-
-
Un mio amico di 37 anni quest'anno è andato via così, gita abituale in montagna, pronti via a 200 metri dalla macchina "no ragazzi, torno indietro non mi sto sentendo bene.." ha fatto in tempo a tornare in auto e togliersi uno scarpone, manco l'altro.
Presente amico guida alpina che ha provato subito a rianimarlo ma non c'è stato verso.
Contento per eriksen che invece a quanto pare si è ripreso.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioI giovani hanno più probabilità di morire rispetto agli anziani? Anche ponno ha detto qualcosa sull'eta
Quando succede è perché la CPR ed il defibrillatore sono operati quasi immediatamente.
I defibrillatori moderni sono totalmente automatici, bastano letteralmente 10 minuti per imparare dove appiccicare le piastre, mi auguro si inizi ad averne una diffusione maggiore anche per strada.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta