Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl nostro sembra già scoppiato.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Si sbloccasse. Se vuole entrare nella storia l'occasione della sua vita è qui ed ora. Altri treni per lui non passeranno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è una tontaggine galoppante difatti. Non si rendono conto che se indossano quella maglia è perchè qualcuno nel passato li ha resi schiavi. Invece di inginocchiarsi sui campi erbosi, nei ritagli di tempo si siedano e magari si leggano qualche discorso di Malcom X, che è assai istruttivo sul tema...in specie per i black.
...ma nel frattempo mi solletico i capezzoliniii
chissà quanti tacchini ha sacrificato la mamma di lukaku
mmm sangue di piccione...uga uga mmmm segna a mamma segnaaaaLast edited by zuse; 03-07-2021, 00:34:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Non sottovalutiamo la Spagna, perchè in queste manifestazioni, come si vede, non conta chi sta su nel "ranking", ma il peso delle solite note, cioè delle nazionali che hanno vinto dei titoli, e la Spagna, a differenza del nullatenente Belgio, è una squadra che te la trovi sempre in mezzo (almeno negli ultimi anni, dove ha sistemato delle coppe in bacheca).
La Spagna sarà un avversario durissimo. E' partita da 50/50....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi sbloccasse. Se vuole entrare nella storia l'occasione della sua vita è qui ed ora. Altri treni per lui non passeranno.
Mi immGino steel con la bava alla bocca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon sottovalutiamo la Spagna, perchè in queste manifestazioni, come si vede, non conta chi sta su nel "ranking", ma il peso delle solite note, cioè delle nazionali che hanno vinto dei titoli, e la Spagna, a differenza del nullatenente Belgio, è una squadra che te la trovi sempre in mezzo (almeno negli ultimi anni, dove ha sistemato delle coppe in bacheca).
La Spagna sarà un avversario durissimo. E' partita da 50/50.
Commenta
-
-
Davvero complimenti ad Insigne.
Sontuoso.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSean, siamo alla resa dei conti con i nostti grandi amici spagnoli. Gli amici di lucifero da noi tanto odiati.
Mi immGino steel con la bava alla bocca
Sì è la resa dei conti. Non possiamo permetterci di sbagliare contro quei mandriani ripuliti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioZuse...che squadra tifi? Juve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDavvero complimenti ad Insigne.
Sontuoso.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
E Jorginho. Sta facendo un grande europeo pure lui...ed è un nome poco considerato in generale...e invece bravissimo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE Jorginho. Sta facendo un grande europeo pure lui...ed è un nome poco considerato in generale...e invece bravissimo.
Jorginho che tra l'altro è Campione d'Europa.. Non scordiamolo. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta