Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBho... è la prima cosa che ho pensato, però ci sono medici a bordo campo
I calciatori dovrebbero avere corsi di aggiornamento, tutti dovrebbero averlo obbligatorio.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa che dite...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPerché? Non si è accasciato ed era privo di sensi?
Commenta
-
-
E pensare che uno dei capitoli della tesi di Laurea era proprio sulla morte improvvisa tramite arresto cardiocircolatorio, sindrome di brugada, anche e soprattutto tra i calciatori.
Tremendo davvero.
Speriamo, ma speriamo veramente....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPerché? Non si è accasciato ed era privo di sensi?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNessuno ha detto che è morto
Si può salvare.
Di sicuro la carriera è finita.
Dopo il defibrillatore lo hanno intubato e portato in barella quindi magari lo hanno ripreso, speriamo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi, infatti la hanno performata i medici, ma quei 45 secondi a questa età, qualora sia un infarto eh, sono cruciali.
I calciatori dovrebbero avere corsi di aggiornamento, tutti dovrebbero averlo obbligatorio.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Comunque da quello che ricordo , se un giovane sano e atletico viene colpito da infarto le probabilità di sopravvivere sono bassissime.
Specialmente se è una cosa istantanea.come.in questo caso, ammesso che sia un arresto cardiaco.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEra un "Ma che dite" di stupore, non avevo idea di ciò che stesse succedendo.Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCi sono foto dove si vede che è cosciente in barella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSperiamo di no, se ha avuto un arresto cardiaco a 29 anni e si salva altro che carriera, deve andare al Lourdes tutti i giorni.
Dopo il defibrillatore lo hanno intubato e portato in barella quindi magari lo hanno ripreso, speriamo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta