In sintesi mi hanno avvisato prima di 14 giorni dalla data del voloche anziché arrivare alle 9 di mattina arriverò alle 21. Si può avanzare qualche richiesta di rimborso?
Risarcimento volo aereo
Collapse
X
-
perche non apri un ticket con la compagnia aerea ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioperche non apri un ticket con la compagnia aerea ?
Commenta
-
-
e allora mettiti il cuore in pace e fai logoutOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
infatti poi lelicottero per spastarsi in citta e' molto meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
BravoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioun vero utente di bw l'aereo ce l'ha di proprietà
personalmente preferisco l'elicottero, più lento ma più pratico(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioIn sintesi mi hanno avvisato prima di 14 giorni dalla data del voloche anziché arrivare alle 9 di mattina arriverò alle 21. Si può avanzare qualche richiesta di rimborso?
Perdi altri voli in questo modo o è l'unico volo?
Non ti sei accorto che arrivavi 12 ore prima? Tipo, faccio Roma New York ed arrivo 3 ore prima di essere partito........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredo si tratta di un ovvio errore, 9 AM invece di 9 PM.
Perdi altri voli in questo modo o è l'unico volo?
Non ti sei accorto che arrivavi 12 ore prima? Tipo, faccio Roma New York ed arrivo 3 ore prima di essere partito........
L elicottero ci ha insegnato kobe Bryant quanto è sicuro ed anche il presidente del leister
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioHanno proprio cambiato orario, non si sono confusi ho già preso questo volo. Partenza ore sei ed arrivo alle 9 con un'ora di fuso orario nel mezzoa mio favore
Commenta
-
Commenta