Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MisterX dal Fruttuvendolo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Ippo
    E sempre con sta BANNANA in bocca stai...


    Love

    ippo
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #17
      Re: MisterX dal Fruttuvendolo....

      Originally posted by Napalm
      MisterX: " Senta, mi potrebbe dare una banana?"

      Fruttivendolo: "subito signore!"

      MisterX: " Anzi no, me ne dia 2......una la mangio"









      P.S: Dai, non lo spostare eh!
      "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





      " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


      ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


      Originally posted by ultra
      I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

      Commenta


        #18
        vedo molti nick che verrano presto BANNATI......

        Commenta


          #19
          Dai Mister x , non c'è niente di male ad essere gay ... anzi! io ho conosciuto uno qui sul forum e siamo stati insieme due anni !! un vero record per le coppie gay!!

          Commenta


            #20
            Originally posted by marc 23
            Dai Mister x , non c'è niente di male ad essere gay ... anzi! io ho conosciuto uno qui sul forum e siamo stati insieme due anni !! un vero record per le coppie gay!!
            ma tu chi sei????

            Commenta


              #21
              Sono un utente del forum come te, sono iscritto da 2 anni ma lo seguo anche da prima e sinceramente sono un po' stanco di leggere continue frecciatine sul fatto di essere gay , visto che io lo sono per davvero e non ci trovo proprio niente da ridere , sono contento che anche voi prendiate in considerazione le vs inclinazioni represse scherzandoci sopra e vi auguro un giorno di metterle in pratica se sarà il caso .
              Di omosessuali ce ne sono tanti qui sul forum e in palestra e se volete scherzarci sopra non fa male a nessuno , ma questo accanimento risulta sospetto o quantomeno esagerato..

              A proposito .. io mi candido come vagoncino!!

              Commenta


                #22
                Originally posted by marc 23
                Sono un utente del forum come te, sono iscritto da 2 anni ma lo seguo anche da prima e sinceramente sono un po' stanco di leggere continue frecciatine sul fatto di essere gay , visto che io lo sono per davvero e non ci trovo proprio niente da ridere , sono contento che anche voi prendiate in considerazione le vs inclinazioni represse scherzandoci sopra e vi auguro un giorno di metterle in pratica se sarà il caso .
                Di omosessuali ce ne sono tanti qui sul forum e in palestra e se volete scherzarci sopra non fa male a nessuno , ma questo accanimento risulta sospetto o quantomeno esagerato..

                A proposito .. io mi candido come vagoncino!!
                se ti abbiamo offeso ti chiedo scusa.
                poni le tue lamentele al forum e vedrai che tutti chiederanno scusa.

                cmq sappi che scherziamo solo e nessuno ha nulla contro.

                Commenta


                  #23
                  Questo post sta prendendo una strada sbagliata

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by chomog
                    Questo post sta prendendo una strada sbagliata
                    sei tu che stai prendendo una strada sbagliata,inffati è bene che tu prenda la strada che a FANCULO.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MISTER X
                      sei tu che stai prendendo una strada sbagliata,inffati è bene che tu prenda la strada che a FANCULO.

                      Lungo la strada ho trovato questo
                      Allora son tornato indietro

                      Commenta


                        #26
                        ma prosegui per quella strada,che è la via per te.

                        Commenta


                          #27
                          Si lo so che tutti scherzate e basta , ma ogni due post ce n'è uno in cui c'è una allusione e nei giorni in cui sono incazzato per i fatti miei questo risulta pesante tutto qui . Nessuna offesa anche perchè non è che dicendo fanculo ad un gay lo offendi , anzi!! se mi dicessi sporco etero sarebbe peggio!


                          un bacio e una succhiata a tutti!

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by marc 23
                            Si lo so che tutti scherzate e basta , ma ogni due post ce n'è uno in cui c'è una allusione e nei giorni in cui sono incazzato per i fatti miei questo risulta pesante tutto qui . Nessuna offesa anche perchè non è che dicendo fanculo ad un gay lo offendi , anzi!! se mi dicessi sporco etero sarebbe peggio!


                            un bacio e una succhiata a tutti!
                            ok.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎