Originariamente Scritto da AlexBrambi
Visualizza Messaggio
Parliamo di...costume mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, ma noi BWber facciamo figura anche col no logo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAh ok non avevo capito proprio. Continuavo a pensare al pilota ahahaha
Bhe, io non sono uno che costumi ne ha tanti. Da un bel po' ho deciso di prendere 1 costume anziche' 5-6 di qualita' inferiore perche' dopo una stagione finivano per strapparsi e/o scolorirsi.
Gli Orlebar sono decisamente piu' costosi, ma mannaggia dopo 3 anni e' ancora come nuovo, mentre di costumi molto piu' economici ne ho buttati parecchi.
Tendo sempre a preferire prezzi piu' alti per cose che durano molto che risparmiare ma comprare piu' spesso lo stesso oggetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLa figura migliora con il no-costume, costi' i passanti sono piu' contenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMinchia 260€… per 15/20 giorni di mare l’anno che faccio anche quello decathlon mi dura 10 anni.
Difficilmente per un costume da bagno ne spenderei più di 20...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSisi, tranqui....non volevo darti del fighetto modaiolo...si scherza...
Il primo costume mi pare che lo presi nel 2011-2012, ma ne' allora ne' oggi ne vedo mai in giro. Infatti una delle cose che mi piaceva di piu' era il fatto che non lo aveva nessuno.
In Italia mai visti mentre in vacanza altrove forse ne avro' visti 2-3 in anni.
Se una cosa non l'hai mai vista e/o non la si vede praticamente mai non penso sia un "seguire la moda".
Una cosa che apprezzo tanto infatti (ma con qualsiasi capo d'abbigliamento) e' che non ci siano mega loghi e non si sappia nemmeno la marca a meno che non si sa cosa si sta guardando.
Se indossi una cosa che nessuno sa che marca e' o che prezzo ha difficilmente lo si fa per essere fighetti modaioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEh ho fatto anche quello, frequentando zone naturiste...ma poi lo stalkeraggio (purtroppo maschile) mi ha riportato a zone più tranqui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa anche volendo sarebbe difficile!
Il primo costume mi pare che lo presi nel 2011-2012, ma ne' allora ne' oggi ne vedo mai in giro. Infatti una delle cose che mi piaceva di piu' era il fatto che non lo aveva nessuno.
In Italia mai visti mentre in vacanza altrove forse ne avro' visti 2-3 in anni.
Se una cosa non l'hai mai vista e/o non la si vede praticamente mai non penso sia un "seguire la moda".
Una cosa che apprezzo tanto infatti (ma con qualsiasi capo d'abbigliamento) e' che non ci siano mega loghi e non si sappia nemmeno la marca a meno che non si sa cosa si sta guardando.
Se indossi una cosa che nessuno sa che marca e' o che prezzo ha difficilmente lo si fa per essere fighetti modaioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioStrano poi come in queste spiagge un buon 70% e chi "guarda" sono poi uomini anziani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEh ho fatto anche quello, frequentando zone naturiste...ma poi lo stalkeraggio (purtroppo maschile) mi ha riportato a zone più tranqui...
A me l'idea del campeggio / villaggio naturista non mi dispiacerebbe, ma deve essere in un posto molto spartano e con poca gente , altrimenti la vedo prorpio come una roba da segaioli e scambistiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn Italia ? Fkk?
A me l'idea del campeggio / villaggio naturista non mi dispiacerebbe, ma deve essere in un posto molto spartano e con poca gente , altrimenti la vedo prorpio come una roba da segaioli e scambisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon vorremo sembrare mica degli sprovveduti quando andiamo a fare aperitivo a Taormina.
Commenta
-
-
Infatti mi ha sempre dato l'idea di una roba malata la spiaggia nudisti improvvisate , specialmente in Italia
Al contrario ho visto che esistono glamping molto validi in Croazia.
Sarebbe un esperienza...di certo non ci vedo nulla di sessuale , però farmi una settimana nudo tra mare e natura mi intriga.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta