marcu sei un lecchino paraculooooo!!!!?
Il mio Bodybuilding - Intervista con Sergio Longhi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiomarcu sei un lecchino paraculooooo!!!!?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFornagiari era la parte tecnica nei video del team commando post addio di fede rossi
Ne sapeva parecchio, non era solamente un dopato esaltato come gli altri dueOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEra un filmato di prova, boh per me non venuto benissimo. Non si capisce una pippa di quello che dico.
Ne dovevamo fare un altro a breve.
La cosa divertente sono i bloopers che hoontato alla fine del filmatoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa prossima volta puoi salutarmi in diretta?
io vorrei che salutasse i miei nipotini.
Ps. Dai Sergio, non è andata male.
Visto e sentito tutto. Hai fatto una bella.figura..bravo.
Nb. Piuttosto ti farei notare che da quel giorno Viking non ha postato più nulla sul tubo....
e tu sei stata l'ultima persona con cui è stato in contatto.
Hai qualcosa nascosto in frigo che dovresti farci sapere?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEro....spero di tornare al meglio possibile ricominciando ad allenarmi da lunedì prossimo.
L'ultimo stop di 7 mesi con le palestre chiuse e l'allenamento saltuario degli ultimi anni mi ha messo a dura prova, ma proverò a tornare senz'altro!
Grazie per il complimento sulla persona, molto gentile.
Apprezzo tanto.
eh li ero in forma, adesso mi ci devo rimettere
i miei complimenti sono sempre gratuiti, fossi capace di usarli random anche sul lavoro potrei fare carriera
Commenta
-
-
parole durissimeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
hai il vocione troppo cupo sergio....perciò nn ci capisce un kazzOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiohai il vocione troppo cupo sergio....perciò nn ci capisce un kazz
Ma si capisce tutto perfettamente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioGrande Sergione, si sente bene, non stare a sentire anoleso. Bello il riferimento a bodyweb, potevi citare proprio anoleso come personaggio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta