If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Madonna la Generazione X è piena di Boomers wannabe, sono riusciti a mangiare le briciole dei Boomers e ora fanno la morale peggio dei boomeroni. Madonna...
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Va beh dai i primi a pagare il conto sono la generazione da metà anni '80 in avanti quelli che si sono affacciati sul mondo del lavoro e come accoglienza hanno avuto un bel ceffone, o per dirla in modo più serio quelli che saranno più più poveri dei propri genitori
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Va beh dai i primi a pagare il conto sono la generazione da metà anni '80 in avanti quelli che si sono affacciati sul mondo del lavoro e come accoglienza hanno avuto un bel ceffone, o per dirla in modo più serio quelli che saranno più più poveri dei propri genitori
Però hanno avuto i telefilm ,quelli belli.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
bè quello è un fenomeno iniziato dalla fine fine degli anni 90, col tramonto della ricchezza effettiva ( soldi veri, in tasca)
Il problema è che la maggior parte delle genti non sa guardare oltre il proprio orticello.
I debiti a suo di carte di credito per aumentare il consumo negli USA esistono da più di 50 anni.
Boomer non vuole dire un cazz0 perché i figli del boom economico in Italia sono quelli nati fra i 60 e i 70, in Belgio 40 50, in Polonia i millennials e così via.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Il problema è che la maggior parte delle genti non sa guardare oltre il proprio orticello.
I debiti a suo di carte di credito per aumentare il consumo negli USA esistono da più di 50 anni.
Boomer non vuole dire un cazz0 perché i figli del boom economico in Italia sono quelli nati fra i 60 e i 70, in Belgio 40 50, in Polonia i millennials e così via.
il debito di cui parli tu però è debito personale, da noi il debito lo si fa a livello statale a favore della ricchezza privata di tutti. In USA se hai un reddito infimo avrai meno credito di una persona con un credito maggiore quindi (in un certo senso) il vantaggio del credito segue il merito personale, da noi si fa debito per tutti ma lo pagano solo fasce attive della popolazione e più guadagni più paghi pur avendo lo stesso vantaggio di chi non contribuisce per nulla, per poco o chi fa nero.
io che sono del '75 alla fine cosa sono?
a parte stronz o ovviamente
io mi ricordo quando con orgoglio dicevamo sono dell'80, perchè quello era il numero di chi era tanto giovane... che strano fa pensare che ora sia diventato altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta