Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha mai fatto un'orgia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Chi ha mai fatto un'orgia?

    Originally posted by matthardcor
    giusto sabato scorso l'ultima, in un privè.
    Sembrerà strano ai più di voi, ma la cosa più difficile in un orgia è farselo tirare. Perchè si è troppo esaltati dalla situazione e dal far vedere a tutte quanto sei figo, che ci si deconcentra con facilità.

    vedete che non è mica così dificile...basta consocere delle perosne disposte a seguirti.....in un privè.....!

    io ho degli amici (uomini e donne) che praticamente ci vanno ogni settimana....dipende dai gusti....a me perosnlmente non paice....sono + classico o al max con + donne......coasa che adoro se non legato sentimentalmente.....

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #17
      Re: Re: Chi ha mai fatto un'orgia?

      Originally posted by matthardcor
      giusto sabato scorso l'ultima, in un privè.
      Sembrerà strano ai più di voi, ma la cosa più difficile in un orgia è farselo tirare. Perchè si è troppo esaltati dalla situazione e dal far vedere a tutte quanto sei figo, che ci si deconcentra con facilità.
      io mi ci sono trovato una sola volta, perciò non so se...vale, però anch'io ricordo che fra le risate e la voglia di...provarle tutte, non è che sia stato così....semplice (anche perchè capita che entri dove un tuo amico è appena uscito...oh, a me 'sta cosa mi faceva scompisciare dal ridere......)
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #18
        .e comunque io non ero in un privè, ma a Parigi durante l'inter-rail.....noi eravamo 7 e abbiamo incontrato 8 ragazze di Cremona e dintorni che erano lì per una sorta di vacanza-studio.......
        ci vuole culo, un pò di follia e qualche.....aiutino (sravamo appena arrivati da Amsterdam.............)
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #19
          Originally posted by Eddie
          .e comunque io non ero in un privè, ma a Parigi durante l'inter-rail.....noi eravamo 7 e abbiamo incontrato 8 ragazze di Cremona e dintorni che erano lì per una sorta di vacanza-studio.
          MINKIA CHE ORGIONE!!!!!!!


          Commenta


            #20
            Si si ma in generale trovo mille volte il sesso fatto in due che un'orgia....in un paio di occasioni ci ho provato ma è uscita fuori una pagliaccita e solo molte risate ma non credo che per provare piacere bisogna accoppiarsi in gruppo ne mi piacciono le donne che mano il sesso di gruppo.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Originally posted by chomog
              Forse Matt Hardcore

              p.s. cmq mi sembra che Mister X abbia fatto una certa cosa...double anal si chiama
              me l'hai insegnata tu,ma non ho mai voluto provare.
              ma tu mi dici che,facendolo come fai tu ogni settimana,poi il dolore passa.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Uappo!
                ***** Conan.....io non riuscirei mai a farlo con a fianco il culo peloso di un altro uomo.....
                guarda che CONNY si depila tutto il culetto.

                Commenta


                  #23
                  Ovviemnte scherzavo, da buon pervertito.... magari a trovarle le donne cui piacciono le orge... !!!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Re: Re: Chi ha mai fatto un'orgia?

                    Originally posted by matthardcor
                    giusto sabato scorso l'ultima, in un privè.
                    Sembrerà strano ai più di voi, ma la cosa più difficile in un orgia è farselo tirare. Perchè si è troppo esaltati dalla situazione e dal far vedere a tutte quanto sei figo, che ci si deconcentra con facilità.
                    Matt ma a me tira anche quando mi alleno la mattina poi non ti dico, ma è normale che un erezione mattutina duri fino all'ora di pranzo

                    Cmq il mio sogno sarebbe farlo con 3-4-5-6...ragazze insieme

                    p.s. Franchetiello a quando il Triple Anal?

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Uappo!
                      SI...CON FEDERICA E SUA SORELLA !!!!!




                      ....E SAI QUANTE VOOOOOOLTTTEEEEEEE !
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Conan
                        Ovviemnte scherzavo, da buon pervertito.... magari a trovarle le donne cui piacciono le orge... !!!
                        ti porto la mia sorella se vuoi,ma mi devi pagare....

                        Commenta


                          #27
                          Re: Re: Re: Chi ha mai fatto un'orgia?

                          Originally posted by chomog



                          p.s. Franchetiello a quando il Triple Anal?
                          te hai provato e ti è piaciuto,io mai.

                          Commenta


                            #28
                            Re: Re: Re: Chi ha mai fatto un'orgia?

                            Originally posted by chomog
                            Matt ma a me tira anche quando mi alleno la mattina poi non ti dico, ma è normale che un erezione mattutina duri fino all'ora di pranzo

                            Cmq il mio sogno sarebbe farlo con 3-4-5-6...ragazze insieme

                            p.s. Franchetiello a quando il Triple Anal?
                            chommy, quanti anni hai?
                            A 20 anni avevo la tirella 24 ore su 24 anche io...

                            www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎