Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha mai fatto un'orgia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi ha mai fatto un'orgia?

    Dopo aver letto alcuni post, credo che non sia una eventualita' cosi' remota fare sesso con piu' persone, anche se e' piuttosto improbabile.

    #2
    Forse Matt Hardcore

    p.s. cmq mi sembra che Mister X abbia fatto una certa cosa...double anal si chiama

    Commenta


      #3
      Originally posted by chomog
      Forse Matt Hardcore

      p.s. cmq mi sembra che Mister X abbia fatto una certa cosa...double anal si chiama
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Originally posted by chomog
        Forse Matt Hardcore

        p.s. cmq mi sembra che Mister X abbia fatto una certa cosa...double anal si chiama



        Quest'anno ho gia' ricevuto due proposte di tipo "zozzo" ma le ho rifiutate, sono ancora tr. piccolo per questo genere di cose!!! baby


        Una mi ha anche proposto se le davo il mio sperma x farle fare un figlio tutto suo!!! Stai male!!!!
        "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

        LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

        Commenta


          #5
          SI...CON FEDERICA E SUA SORELLA !!!!!




          ....E SAI QUANTE VOOOOOOLTTTEEEEEEE !

          LoVe......and pEAce....

          Commenta


            #6
            dipende se intendi molti uomini ed una sola donna è un conto se intendi molti uomini e molte donne è più difficile....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              ragazzi/e...prendetevi un'amica dalle buone vedute e andate in qualche club....l'italia ne è èpiena.....!

              porvate e divertitevi...che ce vò !!!!

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Originally posted by Uappo!
                SI...CON FEDERICA E SUA SORELLA !!!!!




                ....E SAI QUANTE VOOOOOOLTTTEEEEEEE !

                Sara' x quello che ho il bicipite destro piu' grosso del sinistro?!?

                Mah, non si sa....
                "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

                LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

                Commenta


                  #9
                  Uappolo meglio un'orgia fatta in casa con una signorina compiacente che in un club....senti facciamo una cosa vengo a Milano tu porti la tua ragazza e lo famo in 3!
                  Comunque farlo in 3 con un amico con cui hai confidenza ed una disinibita signorina è molto divertente....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Uappolo meglio un'orgia fatta in casa con una signorina compiacente che in un club....senti facciamo una cosa vengo a Milano tu porti la tua ragazza e lo famo in 3!
                    Comunque farlo in 3 con un amico con cui hai confidenza ed una disinibita signorina è molto divertente....
                    ***** Conan.....io non riuscirei mai a farlo con a fianco il culo peloso di un altro uomo.....

                    mi spaice...è + forte di me !...verametne ! anche in passato quando ne avrei avuto la possibilità, ho sempre rinunciato.....

                    in compenso se troviamo un apio di amiche compaicenti, si può andare in un club scambista.......ce n'è uno nuovo affianco a casa mia......

                    LoVe......and pEAce....

                    Commenta


                      #11
                      Meglio farlo a casa Uappo con persone cui ti puoi divertire ed hai confidenza....sai le risate vedere un tuo amico mentre se lo fa ciucciare da una che nel frattempo lo prende di dietro da te
                      Più che eccitazione si tratterebbe di divertimento puro....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Una volta io ed il mio amico er Boya non ci siamo riusciti, eravamo in vacanza a Rimini e nella stanza affianco c'era una bergamasca che era venuta in vacanza da sola, una specie di fulminata, bhè lei voleva farlo e noi ci siamo uccisi dalle risate più che trombato...
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          Una volta io ed il mio amico er Boya non ci siamo riusciti, eravamo in vacanza a Rimini e nella stanza affianco c'era una bergamasca che era venuta in vacanza da sola, una specie di fulminata, bhè lei voleva farlo e noi ci siamo uccisi dalle risate più che trombato...
                          Altro che ridere non potevate fare visto che non vi si alza più
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Conan
                            Una volta io ed il mio amico er Boya non ci siamo riusciti, eravamo in vacanza a Rimini e nella stanza affianco c'era una bergamasca che era venuta in vacanza da sola, una specie di fulminata, bhè lei voleva farlo e noi ci siamo uccisi dalle risate più che trombato...

                            minchia le bergamasche !!!!!!!!

                            x non aprlare delle bresciane e delel venete in generale......


                            e ci metterei pure le torinesi và.....


                            no...xò il culo di un uomo...mi spiace maaaa......

                            LoVe......and pEAce....

                            Commenta


                              #15
                              Re: Chi ha mai fatto un'orgia?

                              Originally posted by Peverada
                              Dopo aver letto alcuni post, credo che non sia una eventualita' cosi' remota fare sesso con piu' persone, anche se e' piuttosto improbabile.
                              giusto sabato scorso l'ultima, in un privè.
                              Sembrerà strano ai più di voi, ma la cosa più difficile in un orgia è farselo tirare. Perchè si è troppo esaltati dalla situazione e dal far vedere a tutte quanto sei figo, che ci si deconcentra con facilità.

                              www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎