...scusate una cosa .... ma la mano ...conta come una o due???
Il sogno di una vita............
Collapse
X
-
Re: Re: Il sogno di una vita............
Originally posted by JPP
a me l'anno scorso e' capitata l'occasione di un'orgia ma ho rifiutato. Sono pazzo?
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Re: Il sogno di una vita............
Originally posted by Derek
l'ho realizzato ieri sera....
cioè farlo con due donne.......
mi è capitato con due americane....
una dico la verità very chiatta reggerà ancora un annetto poi esplode...l'altra moooooooolllllllllllllttttttttttttoooooooo carina...un corpicino da favola....(ul Mc Donald lo vede con il binocolo)
Insomma due cose so...come ***** reggono il vino......(io ho bevuto solo un paio di gin tonic)e sarà il caldo ...ma stamani ho una fiacca
Morale della storia
ITALIA- USA 2-0
CON QUESTA DIVENTI SICURAMENTE IL + GROSSO SPARA BALLE DEL FORUM.....
MA CI FACCI IL PIACERE FATOCCI...
Commenta
-
-
Ma che parlo a fa' con voi
Chi non crede lo inviterei qui una settimana...per vedere ste zozzone
Però ci sono due problemi....
alcuni sono froci (esempio mister x)
altri mi fanno sfigurà (tipo flex) brutto e col pipino moscio
Commenta
-
-
si vede che alcuni in questo forum son proprio degli sfigati
mamma mia che delusione
Ragazzi io mica mi sono vantato dicendo .....ue sono un figo trombo a destra e a manca.....è stata una cosa che è capitata per caso....se conoscete le tipe che vengono in vacanza qui...cambiareste idea..le vedi la sera tutte tirate con bottiglie di vino.....e vai...........
Poi cmq anche la mia fisicata e la macchina di certo entrambe sopra la media non dico eccelse (fisico buono ) macchina 206 cabrio nera hanno fatto la loro
cmq multi o max 79 finche si scherza si scherza...ma siete ragazzi carini e avreste trombato tranzquillamente anche voi
se volete venire
Commenta
-
-
con tutto il rispetto per il golf...che anche a me fa impazzire...
che ti devo dire alle tipe gli piace il cabrio...non è male fa scena nera lucente...
poi via costa sempre 19.500 €....non è poco almeno per me comune mortale
Commenta
-
Commenta