If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La legge Italiana su ste cose da pena...
C'è gente a chi è stata occupata clandestinamente casa e non ha potuto fare nulla o ha risolto dopo mesi e mesi...ma di che parliamo?
Manco lo posto sul thread della politica, qualcuno li difenderebbe pure.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La legge riguardo gli affitti protegge di più la povera famiglia che non paga da tre anni ma non avrebbe dove stare
Possibile che non si possa a contratto indicare lo sfratto al primo mese non pagato?
Anche qui è così, infatti ti usi le agenzie per evitare di metterti gente povera in casa e già per cominciare devi dare 2-3 mesi di deposito per eventuali riparazioni e 2-3 mesi di anticipo.
Il problema si pone se in casa ti metti gente con il conto vuoto. Se invece loro soldi li hanno è possibile farglierli prelevare direttamente dal conto.
Togliersi famiglie senza soldi che hai in casa è difficile ovunque, ma in Italia per questioni di dignità/privacy e altro dubito che passerebbero metodi come quelli applicati in UK.
Qualora lo facessero probabilmente poi vi vedremmo la famiglia senza soldi invitata in TV che si lamenta di essere cacciata di casa perchè al momento è i difficoltà economica ed il proprietario che è ricco, imprenditore e con 3 appartamento dovrebber essete di buon cuore e farli vivere li a gratis.
Sappiamo tutti che queste cose poi le si buttano du populismo, come quando vengono giustificati gli evasori fiscali perchè altrimenti "non riecono a stare aperti"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta