Sai già che attività ha in mente?
Negozio automatico h24
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSai già che attività ha in mente?sigpic
Commenta
-
-
Ufficio legale al sud
Attività al nord
EheheheOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUfficio legale al sud
Attività al nord
Ehehehe
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuona impressione
Andrà a buon fineOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioI più grandi truffatori si presentano benesigpic
Commenta
-
-
Una sala scommesse ci avevi pensato?..lotto gratta e vinci , calcio, un paio di TV per vedere due corse dei cavalli e le quote, macchinetta del caffè, distributore automatico.. potrebbe essere interessante..io avessi un fondo proverei con questo tipo di attività perché secondo me al di là del periodo socio/economico gli italiani sono e restano un popolo di giocatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioUna sala scommesse ci avevi pensato?..lotto gratta e vinci , calcio, un paio di TV per vedere due corse dei cavalli e le quote, macchinetta del caffè, distributore automatico.. potrebbe essere interessante..io avessi un fondo proverei con questo tipo di attività perché secondo me al di là del periodo socio/economico gli italiani sono e restano un popolo di giocatoriOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Anche io ti consiglierei il gioco d'azzardo, specialmente considerato il periodo.
Dopo ogni crisi economica si regiatrano incassi incredibilmente alti ed in EU gli italiani sono tra quelli che giocano di più.
Se poi sei al sud anche meglio. Elementi come disoccupazione, livello culturale e di istruzione sono tutti elementi che facilitano moltissimo il gioco.
L'unica scocciatura sono le licenze e la burocrazia, che sono davvero un dito nel culo, ma che una volta risolte non ti dei più preoccupare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa sala scommesse la vedo un po'squallida come attività
L'ho mostrato l'altro giorno a una persona con attività avviata e penso lo prenda lui in affittoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa sala scommesse la vedo un po'squallida come attività
L'ho mostrato l'altro giorno a una persona con attività avviata e penso lo prenda lui in affitto
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
L'ho mostrato l'altro giorno a una persona con attività avviata e penso lo prenda lui in affitto
Commenta
-
Commenta