Valium mettici un negozio di biciclette citycar e pc. Peccato stai a Bari se stavi a Trapani potevi mettere un negozio di trapani (cit)
Negozio automatico h24
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioValium mettici un negozio di biciclette citycar e pc. Peccato stai a Bari se stavi a Trapani potevi mettere un negozio di trapani (cit)sigpic
Commenta
-
-
Sexy Shop è già stato detto?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Oppure lavanderia a gettoni...
Ma lì presumo ci sia pure da stare attenti alla manutenzione.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSei ironico?
Non ho dati alla mano ma con le palestre chiuse da un anno mi sa che pure gli integratori non se la passano bene.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIronico ovviamente, chi è che segue le integrazioni spinte senza andare in palestra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIronico ovviamente, chi è che segue le integrazioni spinte senza andare in palestra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se è una zona dove la gente va in vacanza, nelle vicinanze non ci sono palestre/similiari, ed il locale non è troppo piccolo una mini-palestra ad ingressi o abbonamenti settimanali potrebbe essere un idea... Parecchi li spenderebbero 20€ per allenarsi una settimana con i pesi in vacanza.
Però probabilmente il resto dell'anno sarà senza guadagni... Dipende dalla zona, che non conosciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioA parte che non bisogna pensare che le palestre sono chiuse per le restrizioni e quindi non conviene, dato che è un momento transitorio... Però comunque anche per l'integrazione sarà sempre più forte la concorrenza dei siti online, che verranno sempre più usati.
Se è una zona dove la gente va in vacanza, nelle vicinanze non ci sono palestre/similiari, ed il locale non è troppo piccolo una mini-palestra ad ingressi o abbonamenti settimanali potrebbe essere un idea... Parecchi li spenderebbero 20€ per allenarsi una settimana con i pesi in vacanza.
Però probabilmente il resto dell'anno sarà senza guadagni... Dipende dalla zona, che non conosciamo
io volevo aprire un negozio on line chiamandolo muscle nutrition
ma forse ci hanno già pensato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiogiura
io volevo aprire un negozio on line chiamandolo muscle nutrition
ma forse ci hanno già pensato
Peccato non essere più negli anni 90/10Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio
Gymnema Sylvestre e Cromo Picolinato ?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioGymnema Sylvestre e Cromo Picolinato ?
#hardcoresuppsOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionoleggio bici era un'idea
Ogni due giorni ti spariscono le bici.
Ottima ideaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSi.
Ogni due giorni ti spariscono le bici.
Ottima ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma lì la responsabilità è di chi la prende
Non sei a stoccolma sei a bariOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta