If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo anni il locatario di un mio locale ha lasciato .
Avrei pensato di farci un locale automatico h24, è una buona idea o ce ne sono troppi?sapete che tipo di guadagni si possono avere? (È in zona movida)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se è in zona movida c'è modo di fare soldi, il problema è che temo non si possa vedere birra e altri alcolici che è quello che la movida cerca.
Poi pure a livello di furti a Bari temo non sia il massimo.
Rischi di trovare i distributori scassinati un giorno si e l'altro pure.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
in un locale con diversi distributori automatici al mio paese vendono pure integratori... non proteine in polvere ma bevande tecniche per ciclisti o anche con amino liquide o high protein. Poi si trovano vari tipi di bevande commerciali come monster ma con sapori diversi da quelli che si trovano al supermercati, che vendono solo all'estero. Chi vuole aprire un'attività simile deve fare cose del genere cioè offrire non solo prezzi più bassi ma cose un po' particolari.
Non so quanti siano gli introiti, ma uno che aveva un distributore così chideva molto per venderlo.
I contro sono che attrae brutta gente, tossici e sporcizia
Oppure vendi programmi per mettersi in forma senza fitness
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
in un locale con diversi distributori automatici al mio paese vendono pure integratori... non proteine in polvere ma bevande tecniche per ciclisti o anche con amino liquide o high protein. Poi si trovano vari tipi di bevande commerciali come monster ma con sapori diversi da quelli che si trovano al supermercati, che vendono solo all'estero. Chi vuole aprire un'attività simile deve fare cose del genere cioè offrire non solo prezzi più bassi ma cose un po' particolari.
Non so quanti siano gli introiti, ma uno che aveva un distributore così chideva molto per venderlo.
I contro sono che attrae brutta gente, tossici e sporcizia
Meglio una lavanderia automatica a sto punto
Se è in zona movida c'è modo di fare soldi, il problema è che temo non si possa vedere birra e altri alcolici che è quello che la movida cerca.
Poi pure a livello di furti a Bari temo non sia il massimo.
Rischi di trovare i distributori scassinati un giorno si e l'altro pure.
la zona è tappezzata di telecamere e c'è una stazione della GDF a 100 metri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta