Lasciate cucinare Vasseur cit.
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiii ufficiale seeeeeeeeeeeeeeeeeee
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Leclerc collaudatore immediatamente!
Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
me lo sto schiattando in mano seeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alle 22 si parteeeeeeeeeeeee
VROASMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
come sempre quando non posso vedermi un gran premio per intero va a finire che è il gran premio dell'anno
troiazza putt4na infame!
Contentissimo per Lando....che safety car a parte ieri andava più forte di Verstappen!
kazzo di aggiornamenti hanno portato in Mc Laren?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
comunque anche piastri stava andando molto forte....fino alla safety (che ha scombussolato tutto) era secondo dietro verstappen
mi sa che hanno portato veramente un pacchetto aggiornamenti della madonna
vedremo noi come risponderemo a partire da imolaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Gp del Made in Italy e dell'Emilia Romagna
Qualifiche
Verstappen, Norris, Leclerc
Commenta
-
-
Seeeeeeee
siamo prontiiiii
VROAMMMMMMMMMMOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Gp del Made in Italy e dell'Emilia Romagna
Verstappen, Norris, Leclerc
Commenta
-
Commenta