I miracoli li faceva uno con la scucchia che veniva da Hürth.
F1 Topic UFFICIALE - Proviamoci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioI miracoli li faceva uno con la scucchia che veniva da Hürth.
li fa ancora uno venuto da Stratford-upon-Avon
comunque scherzi a parte ha ragione Irr......anche se avessi Verstappen come pilote adesso non farebbe grande differenza.
serve la macchinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
hahahahahaah
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
non hai alternative, altrimenti con la tecnologia attuale sarebbero dei missiliOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
è bellissima, anche se come colore preferisco quella dell'anno scorso.
Dalle dichiarazione di Vasseur si capisce chiaramente come neanche loro confidino nella possibilità di lottare per il titoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggioè bellissima, anche se come colore preferisco quella dell'anno scorso.
Dalle dichiarazione di Vasseur si capisce chiaramente come neanche loro confidino nella possibilità di lottare per il titolo
Co qua faccia da deficiente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Ahahahahahahah Vasseur.
Co qua faccia da deficiente.
Horner invece si conferma così a kazzo duro che ha anche molestato una del team Redbull a casoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta